close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Jared Leto eccezionalmente a Deejay – Alle 11 a Deejay Chiama Italia e alle 15.30 ad Occupy Deejay

Lunedì 22 aprile l’attesissimo frontman dei Thirty Second To Mars Jared Leto, eccezionalmente a Milano per la presentazione italiana del nuovo album “Love Lust Faith + Dreams”, sbarca a Deejay!

Alle 11.00 sarà ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia e alle 15.30 ad Occupy Deejay (entrambi in onda su Deejay TV, canale 9 del digitale terrestre).

jared leto

In uscita il 21 maggio, “Love Lust Faith + Dreams” è il quarto album in studio dei THIRTY SECONDS TO MARS (Virgin Records), band formata dai fratelli Jared Leto e Shannon Leto e da Tomo Milicevic. Il disco è stato scritto e registrato in giro per il mondo dall’Europa all’India fino allo studio della band in California. “Love Lust Faith + Dreams” è stato prodotto da Jared Leto con Steve Lillywhite (U2, The Rolling Stones, Peter Gabriel), che ha già collaborato per il precedente “This is War” ed ha co-prodotto quattro delle dodici tracce del nuovo album. In merito a “Love Lust Faith + Dreams”, Jared ha svelato che “è molto più che un evoluzione, è completamente un nuovo inizio. Creativamente, siamo andati in uno spazio tutto nuovo, che è eccitante, inaspettato, ed incredibilmente stimolante”. In collaborazione con la NASA, i Thirty Seconds To Mars hanno lanciato il primo singolo del nuovo album nello spazio. Letteralmente. Lo scorso 1 marzo la prima copia di “Up In The Air” è stata spedita nello spazio a bordo della missione cargo SpaceX. Il brano è stato  trasmesso in anteprima sulla Stazione Spaziale Internazionale a 230 miglia di distanza dalla Terra. THIRTY SECONDS TO MARS hanno assistito al primo passaggio del singolo dal Centro di Controllo Missione Houston e interagito in una sessione Q&A con Tom Marshburn, uno degli astronauti a bordo della stazione. Il lyric video di “Up In The Air è visualizzabile sul canale ufficiale della band al link: www.youtube.com/watch?v=NrFQRn2yYWs&list=UU6ljvocrnN_0hA3PXr7W5rw&index=3.

Deejay Tv in diretta streaming: www.deejay.it/dj/tv/deejay_tv.

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page