close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Jared Leto eccezionalmente a Deejay – Alle 11 a Deejay Chiama Italia e alle 15.30 ad Occupy Deejay

Lunedì 22 aprile l’attesissimo frontman dei Thirty Second To Mars Jared Leto, eccezionalmente a Milano per la presentazione italiana del nuovo album “Love Lust Faith + Dreams”, sbarca a Deejay!

Alle 11.00 sarà ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia e alle 15.30 ad Occupy Deejay (entrambi in onda su Deejay TV, canale 9 del digitale terrestre).

jared leto

In uscita il 21 maggio, “Love Lust Faith + Dreams” è il quarto album in studio dei THIRTY SECONDS TO MARS (Virgin Records), band formata dai fratelli Jared Leto e Shannon Leto e da Tomo Milicevic. Il disco è stato scritto e registrato in giro per il mondo dall’Europa all’India fino allo studio della band in California. “Love Lust Faith + Dreams” è stato prodotto da Jared Leto con Steve Lillywhite (U2, The Rolling Stones, Peter Gabriel), che ha già collaborato per il precedente “This is War” ed ha co-prodotto quattro delle dodici tracce del nuovo album. In merito a “Love Lust Faith + Dreams”, Jared ha svelato che “è molto più che un evoluzione, è completamente un nuovo inizio. Creativamente, siamo andati in uno spazio tutto nuovo, che è eccitante, inaspettato, ed incredibilmente stimolante”. In collaborazione con la NASA, i Thirty Seconds To Mars hanno lanciato il primo singolo del nuovo album nello spazio. Letteralmente. Lo scorso 1 marzo la prima copia di “Up In The Air” è stata spedita nello spazio a bordo della missione cargo SpaceX. Il brano è stato  trasmesso in anteprima sulla Stazione Spaziale Internazionale a 230 miglia di distanza dalla Terra. THIRTY SECONDS TO MARS hanno assistito al primo passaggio del singolo dal Centro di Controllo Missione Houston e interagito in una sessione Q&A con Tom Marshburn, uno degli astronauti a bordo della stazione. Il lyric video di “Up In The Air è visualizzabile sul canale ufficiale della band al link: www.youtube.com/watch?v=NrFQRn2yYWs&list=UU6ljvocrnN_0hA3PXr7W5rw&index=3.

Deejay Tv in diretta streaming: www.deejay.it/dj/tv/deejay_tv.

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page