close
Breaking news

Il produttore giapponese Hori ha annunciato Onyx, un nuovo controller per Pla...read more Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more

J.K. Rowling fa impazzire twitter!

L’autrice brittanica J.K. Rowling ha fatto impazzire i suoi seguaci su twitter nelle ultime 24 ore, lasciando una serie di tweet criptici.

Nelle ultime settimane la scrittrice ha twittato meno del solito, ed ora sappiamo il perché.

La Rowling ha detto ai suoi fan che era occupata a lavorare su un racconto e a “mettere a punto” una sceneggiatura, senza rivelare i titoli dei progetti, anche se si pensa si parli dello spin- off di Harry Potter dal titolo “Gli animali fantastici: dove trovarli”.

La Rowling in seguito ha postato un tweet – indovinello ritwittato oltre 4.000 volte : “Piangi, nemico! Corri sfrenato! Sghembo! La mia bacchetta non tollererà queste sciocchezze”.

Immagine

I fan di Harry Potter si aspettano altri indizi e voi cosa ne pensate?

 

 

Tag:, , ,

No Comments
Story Page