close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

J.K. Rowling fa impazzire twitter!

L’autrice brittanica J.K. Rowling ha fatto impazzire i suoi seguaci su twitter nelle ultime 24 ore, lasciando una serie di tweet criptici.

Nelle ultime settimane la scrittrice ha twittato meno del solito, ed ora sappiamo il perché.

La Rowling ha detto ai suoi fan che era occupata a lavorare su un racconto e a “mettere a punto” una sceneggiatura, senza rivelare i titoli dei progetti, anche se si pensa si parli dello spin- off di Harry Potter dal titolo “Gli animali fantastici: dove trovarli”.

La Rowling in seguito ha postato un tweet – indovinello ritwittato oltre 4.000 volte : “Piangi, nemico! Corri sfrenato! Sghembo! La mia bacchetta non tollererà queste sciocchezze”.

Immagine

I fan di Harry Potter si aspettano altri indizi e voi cosa ne pensate?

 

 

Tag:, , ,

No Comments
Story Page