close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

J.K. Rowling fa impazzire twitter!

L’autrice brittanica J.K. Rowling ha fatto impazzire i suoi seguaci su twitter nelle ultime 24 ore, lasciando una serie di tweet criptici.

Nelle ultime settimane la scrittrice ha twittato meno del solito, ed ora sappiamo il perché.

La Rowling ha detto ai suoi fan che era occupata a lavorare su un racconto e a “mettere a punto” una sceneggiatura, senza rivelare i titoli dei progetti, anche se si pensa si parli dello spin- off di Harry Potter dal titolo “Gli animali fantastici: dove trovarli”.

La Rowling in seguito ha postato un tweet – indovinello ritwittato oltre 4.000 volte : “Piangi, nemico! Corri sfrenato! Sghembo! La mia bacchetta non tollererà queste sciocchezze”.

Immagine

I fan di Harry Potter si aspettano altri indizi e voi cosa ne pensate?

 

 

Tag:, , ,

No Comments
Story Page