close
Breaking news

ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more

“J. Bieber via dagli USA”: petizione per rimuovergli la cittadinanza sul sito della Casa Bianca

bieber-petizione

Una petizione che farà discutere è arrivata sul sito ufficiale della Casa Bianca. Si tratta di una richiesta di espulsione dagli States del cantante americano Justin Bieber. Più di 40mila hanno firmato per espellere il 19enne, arrestato lo scorso 23 gennaio per guida in stato di ebbrezza e gara di velocità illegale.

La petizione, scritta da un cittadino di Detroit, chiede di revocare il visto e dunque la cittadinanza americana a Bieber. Entro il 22 febbraio, probabilmente, i firmatari saranno 100mila e dunque la Casa Bianca avrà un mese di tempo per fornire la sua risposta ufficiale, come previsto dalle norme di “We The People”, la piattaforma di democrazia diretta voluta da Barack Obama.

“Ci sentiamo mal rappresentati da Justin Bieber – si legge nel testo della petizione – Vorremmo che questo guidatore spericolato e assuntore di stupefacenti venisse espulso e la sua green card revocata. […] Lui non solo sta minacciando la nostra incolumità, ma è un esempio negativo per i nostri giovani. Vorremmo che Justin Bieber fosse espulso dalla nostra società”.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page