close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Iron Maiden: annuncio shock sul futuro della band!

E’ questo l’annuncio shock di Steve Harris, bassista dei Maiden.

Gli Iron Maiden potrebbero dire addio alla loro vita sfrenata sui palchi di tutto il mondo, dopo 37 anni dalla loro formazione, tra meno di 10 anni.

Leggiamo l’estratto di un’intervista rilasciata ad un magazine inglese.

The Quietus: Con gli IRON MAIDEN siete molto in forma, tu giochi a calcio, gli show sono loro stessi un notevole esercizio. C’è qualche motivo per cui non dovreste farlo per altri dieci anni?

Steve Harris“Dieci anni non saprei, ma credo che di sicuro ne abbiamo altri cinque. E’ difficile da dire. Più invecchi, più diventa difficile tenersi in forma. Lavoriamo veramente duro per questo. E’ importante per noi. […] Ora non gioco più molto a calcio ma pratico parecchio a tennis, principalmente per il fatto che ho avuto molti problemi con la schiena e quindi posso giocare a calcio solo ogni tanto”.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page