close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Iron Maiden: annuncio shock sul futuro della band!

E’ questo l’annuncio shock di Steve Harris, bassista dei Maiden.

Gli Iron Maiden potrebbero dire addio alla loro vita sfrenata sui palchi di tutto il mondo, dopo 37 anni dalla loro formazione, tra meno di 10 anni.

Leggiamo l’estratto di un’intervista rilasciata ad un magazine inglese.

The Quietus: Con gli IRON MAIDEN siete molto in forma, tu giochi a calcio, gli show sono loro stessi un notevole esercizio. C’è qualche motivo per cui non dovreste farlo per altri dieci anni?

Steve Harris“Dieci anni non saprei, ma credo che di sicuro ne abbiamo altri cinque. E’ difficile da dire. Più invecchi, più diventa difficile tenersi in forma. Lavoriamo veramente duro per questo. E’ importante per noi. […] Ora non gioco più molto a calcio ma pratico parecchio a tennis, principalmente per il fatto che ho avuto molti problemi con la schiena e quindi posso giocare a calcio solo ogni tanto”.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page