close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Iron Maiden: annuncio shock sul futuro della band!

E’ questo l’annuncio shock di Steve Harris, bassista dei Maiden.

Gli Iron Maiden potrebbero dire addio alla loro vita sfrenata sui palchi di tutto il mondo, dopo 37 anni dalla loro formazione, tra meno di 10 anni.

Leggiamo l’estratto di un’intervista rilasciata ad un magazine inglese.

The Quietus: Con gli IRON MAIDEN siete molto in forma, tu giochi a calcio, gli show sono loro stessi un notevole esercizio. C’è qualche motivo per cui non dovreste farlo per altri dieci anni?

Steve Harris“Dieci anni non saprei, ma credo che di sicuro ne abbiamo altri cinque. E’ difficile da dire. Più invecchi, più diventa difficile tenersi in forma. Lavoriamo veramente duro per questo. E’ importante per noi. […] Ora non gioco più molto a calcio ma pratico parecchio a tennis, principalmente per il fatto che ho avuto molti problemi con la schiena e quindi posso giocare a calcio solo ogni tanto”.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page