close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

“Io No” di Guglielmo e Davide

Pubblicata il 10 dicembre Io No, il nuovo singolo di Guglielmo e Davide.

Prodotto da SanLuca Sound, Io No è il nuovo brano scritto da Guglielmo e registrato insieme a Davide, un influencer con base a Londra che conta 180mila fans affermatosi facendo scherzi su YouTube.

Io No è una presa in giro alla odierna figura del trapper italiano, con i tatuaggi in faccia, con le catene e denti d’oro, che parla solo di denaro nelle proprie canzoni e ostenta ricchezza. Nessuna qualità vocale in questi nuovi cantanti, ma un uso eccessivo di auto-tune che li rende quasi dei robot che cantano. Il duo Guglielmo-Davide propone quindi una canzone pop ma su base trap in cui Davide si inserisce rappando in americano.

Il sodalizio dei due artisti è nato sui Social. Davide e Guglielmo si sono conosciuti su Instagram e fin da subito hanno avuto un grande feeling, infatti entrambi sono persone dirette e con molta energia.
Dall’idea iniziale di Guglielmo si è sviluppata così la canzone Io No con il featuring di Davide.

Dalle Instagram stories di Guglielmo pare quasi certa la pubblicazione di un videoclip girato a Londra, ma al momento la notizia non è ancora confermata.

No Comments
Story Page