close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Interstellar – Segui in diretta streaming la première londinese

BusShelter-Space_Italia

A Londra è tutto pronto per la Première Europea di INTERSTELLAR, l’atteso nuovo film del visionario Christopher Nolan . Première che potrete seguire anche voi, domani – mercoledì 29 ottobre – dalle 19.00 alle 20.00 al Live Streaming che trovate di seguito. Matthew McConnaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Christopher Nolan ed Emma Thomas sono solo alcune delle star attese sul red carpet che, per la prima volta in assoluto, potrete vedere a 360 gradi, scegliendo anche da che angolazione osservare.

In arrivo nelle sale italiane il 6 novembre, il INTERSTELLAR, racconta la storia di un gruppo di scienziati che sfrutta la potenza dei misteriosi “wormhole” per compiere viaggi interstellari alla ricerca di una speranza per l’umanità. Un cast stellare accompagnata Nolan in questo nuovo viaggio, a partire dai Premi Oscar® Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Michael Caine insieme a Ellen Burstyn, Casey Affleck, Wes Bentley, Foy Mackenzie, Jessica Chastain e David Oyelowo.

INTERSTELLAR uscirà nelle sale italiane il 6 novembre 2014

SINOSSI: In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “wormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.
Il regista visionario Christopher Nolan, che con i suoi film ha rinnovato più di ogni altro la cinematografia contemporanea, si misura questa volta con uno sci-fi dirigendo, come sempre, un cast eccezionale.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page