close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

“Inno” di Gianna Nannini è anche l’inno del Pd

Il velo è stato tolto pochi minuti fa su bersani2013.it, il sito che accompagnerà la campagna elettorale del Pd fino alle elezioni del 24 e 25 febbraio. Il nuovo inno del Pd ha un titolo non troppo originale ed è il brano che dà il titolo all’album fresco fresco di Gianna Nannini: “Inno”, appunto.

L’artista si è complimentata col Partito Democratico attraverso questo tweet.

 

Meno lo hanno fatto altri cinguettii del “popolo della rete”, che non stanno perdendo occasione di sbizzarrirsi con ironie, critiche e “sarebbe stato meglio”. Particolarmente divertente lo scambio di tweet tra @suzukimaruti (alias, Enrico Sola) e Luca Sofri (alias @lucasofri).

 

Ecco brano e video rilasciati dal Pd.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page