close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Infortunio Kobe Bryant: rottura del tendine d’achille, previsto lungo stop (video)

“Ho sentito un ‘pop’ nel tendine, ma speravo che il dottore mi dicesse altro. È terribile, sarà la sfida più dura della mia carriera”, ha detto in lacrime in stampelle il campione NBA che poi aggiunge “sapevo che era il tendine, ma speravo che il dottore mi dicesse altro. Sono infuriato”

kobe tweet

Per i Lakers la notte NBA è da incubo, perché l’infortunio di Kobe Bryant compromette l’intera programmazione per i Play-Off. Il numero ventiquattro gialloviola ha subito l’infortunio nella tiratissima vittoria  per 118-116 contro Golden State.

I tempi che lo terranno fuori sarebbero dagli 8 ai 12 mesi purtroppo. Lo stesso Kobe sfugge alle domande e risponde “cosa mi aspetta adesso? Risonanza magnetica, operazione e poi convalescenza. Sarà un processo lungo, ma lavorerò duro. E’ la sfida più difficile della mia carriera ma mi sta già caricando”. Sarà dunque fondamentale l’aspetto psicologico del numero 24.

Ecco il video dell’infortunio:

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page