close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Infortunio Kobe Bryant: rottura del tendine d’achille, previsto lungo stop (video)

“Ho sentito un ‘pop’ nel tendine, ma speravo che il dottore mi dicesse altro. È terribile, sarà la sfida più dura della mia carriera”, ha detto in lacrime in stampelle il campione NBA che poi aggiunge “sapevo che era il tendine, ma speravo che il dottore mi dicesse altro. Sono infuriato”

kobe tweet

Per i Lakers la notte NBA è da incubo, perché l’infortunio di Kobe Bryant compromette l’intera programmazione per i Play-Off. Il numero ventiquattro gialloviola ha subito l’infortunio nella tiratissima vittoria  per 118-116 contro Golden State.

I tempi che lo terranno fuori sarebbero dagli 8 ai 12 mesi purtroppo. Lo stesso Kobe sfugge alle domande e risponde “cosa mi aspetta adesso? Risonanza magnetica, operazione e poi convalescenza. Sarà un processo lungo, ma lavorerò duro. E’ la sfida più difficile della mia carriera ma mi sta già caricando”. Sarà dunque fondamentale l’aspetto psicologico del numero 24.

Ecco il video dell’infortunio:

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page