close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Infortunio Kobe Bryant: rottura del tendine d’achille, previsto lungo stop (video)

“Ho sentito un ‘pop’ nel tendine, ma speravo che il dottore mi dicesse altro. È terribile, sarà la sfida più dura della mia carriera”, ha detto in lacrime in stampelle il campione NBA che poi aggiunge “sapevo che era il tendine, ma speravo che il dottore mi dicesse altro. Sono infuriato”

kobe tweet

Per i Lakers la notte NBA è da incubo, perché l’infortunio di Kobe Bryant compromette l’intera programmazione per i Play-Off. Il numero ventiquattro gialloviola ha subito l’infortunio nella tiratissima vittoria  per 118-116 contro Golden State.

I tempi che lo terranno fuori sarebbero dagli 8 ai 12 mesi purtroppo. Lo stesso Kobe sfugge alle domande e risponde “cosa mi aspetta adesso? Risonanza magnetica, operazione e poi convalescenza. Sarà un processo lungo, ma lavorerò duro. E’ la sfida più difficile della mia carriera ma mi sta già caricando”. Sarà dunque fondamentale l’aspetto psicologico del numero 24.

Ecco il video dell’infortunio:

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page