close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Infortunio Kobe Bryant: rottura del tendine d’achille, previsto lungo stop (video)

“Ho sentito un ‘pop’ nel tendine, ma speravo che il dottore mi dicesse altro. È terribile, sarà la sfida più dura della mia carriera”, ha detto in lacrime in stampelle il campione NBA che poi aggiunge “sapevo che era il tendine, ma speravo che il dottore mi dicesse altro. Sono infuriato”

kobe tweet

Per i Lakers la notte NBA è da incubo, perché l’infortunio di Kobe Bryant compromette l’intera programmazione per i Play-Off. Il numero ventiquattro gialloviola ha subito l’infortunio nella tiratissima vittoria  per 118-116 contro Golden State.

I tempi che lo terranno fuori sarebbero dagli 8 ai 12 mesi purtroppo. Lo stesso Kobe sfugge alle domande e risponde “cosa mi aspetta adesso? Risonanza magnetica, operazione e poi convalescenza. Sarà un processo lungo, ma lavorerò duro. E’ la sfida più difficile della mia carriera ma mi sta già caricando”. Sarà dunque fondamentale l’aspetto psicologico del numero 24.

Ecco il video dell’infortunio:

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page