close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

In attesa del concertone gratuito in Piazza Duomo, i Kasabian passano da Deejay Chiama Italia (alle ore 11) e da Occupy Deejay (dalle 15.30)

Deejay Chiama Italia è un programma condotto da Linus e Nicola Savino in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00. Tra un brano musicale e l’altro, i due deejay dialogano sui temi di attualità più vari. Il programma, contemporaneamente alla messa in onda su Radio Deejay, è visibile in streaming sul sito www.deejay.it, e non solo: viene trasmesso su Deejay TV (canale 9 del DT) e sul canale 145 di Sky. Viene inoltre replicato in versione “serale” dalle 23:00 sempre su Deejay TV.

Occupy ­Deejay è il programma in onda dalle 15.30 alle 17.00 su Deejay Tv che, attraverso la finestra aperta su via Massena 2, si connette con il mondo: condotto da Wintana insieme ad Andres Diamond e Marco Mix, la trasmissione aspira a diventare un vero punto di riferimento per i pre-millennials, senza naturalmente voler escludere anche le altre generazioni.

Domani, giovedì 30 maggio, la rock band inglese KASABIAN sarà eccezionalmente ospite sia a Deejay Chiama Italia (alle ore 11.00) sia di Occupy Deejay (a partire dalle 15.30).

image004

BACARDI porta a Milano il 30 maggio in piazza Duomo per un grande Live Gratuito e unica data italiana dell’anno i KASABIAN, la Rock Band britannica che ha riempito club e arene di tutta Europa. Unica data italiana dell’anno per la rock band britannica, per sono attese circa 100.000 persone, che ritorna a Milano a quasi un anno dal concerto all’Ippodromo dove presentò l’ultimo album “Velociraptor”.

Tag:, ,

No Comments
Story Page