close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

In attesa del concertone gratuito in Piazza Duomo, i Kasabian passano da Deejay Chiama Italia (alle ore 11) e da Occupy Deejay (dalle 15.30)

Deejay Chiama Italia è un programma condotto da Linus e Nicola Savino in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00. Tra un brano musicale e l’altro, i due deejay dialogano sui temi di attualità più vari. Il programma, contemporaneamente alla messa in onda su Radio Deejay, è visibile in streaming sul sito www.deejay.it, e non solo: viene trasmesso su Deejay TV (canale 9 del DT) e sul canale 145 di Sky. Viene inoltre replicato in versione “serale” dalle 23:00 sempre su Deejay TV.

Occupy ­Deejay è il programma in onda dalle 15.30 alle 17.00 su Deejay Tv che, attraverso la finestra aperta su via Massena 2, si connette con il mondo: condotto da Wintana insieme ad Andres Diamond e Marco Mix, la trasmissione aspira a diventare un vero punto di riferimento per i pre-millennials, senza naturalmente voler escludere anche le altre generazioni.

Domani, giovedì 30 maggio, la rock band inglese KASABIAN sarà eccezionalmente ospite sia a Deejay Chiama Italia (alle ore 11.00) sia di Occupy Deejay (a partire dalle 15.30).

image004

BACARDI porta a Milano il 30 maggio in piazza Duomo per un grande Live Gratuito e unica data italiana dell’anno i KASABIAN, la Rock Band britannica che ha riempito club e arene di tutta Europa. Unica data italiana dell’anno per la rock band britannica, per sono attese circa 100.000 persone, che ritorna a Milano a quasi un anno dal concerto all’Ippodromo dove presentò l’ultimo album “Velociraptor”.

Tag:, ,

No Comments
Story Page