close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

In attesa del concertone gratuito in Piazza Duomo, i Kasabian passano da Deejay Chiama Italia (alle ore 11) e da Occupy Deejay (dalle 15.30)

Deejay Chiama Italia è un programma condotto da Linus e Nicola Savino in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00. Tra un brano musicale e l’altro, i due deejay dialogano sui temi di attualità più vari. Il programma, contemporaneamente alla messa in onda su Radio Deejay, è visibile in streaming sul sito www.deejay.it, e non solo: viene trasmesso su Deejay TV (canale 9 del DT) e sul canale 145 di Sky. Viene inoltre replicato in versione “serale” dalle 23:00 sempre su Deejay TV.

Occupy ­Deejay è il programma in onda dalle 15.30 alle 17.00 su Deejay Tv che, attraverso la finestra aperta su via Massena 2, si connette con il mondo: condotto da Wintana insieme ad Andres Diamond e Marco Mix, la trasmissione aspira a diventare un vero punto di riferimento per i pre-millennials, senza naturalmente voler escludere anche le altre generazioni.

Domani, giovedì 30 maggio, la rock band inglese KASABIAN sarà eccezionalmente ospite sia a Deejay Chiama Italia (alle ore 11.00) sia di Occupy Deejay (a partire dalle 15.30).

image004

BACARDI porta a Milano il 30 maggio in piazza Duomo per un grande Live Gratuito e unica data italiana dell’anno i KASABIAN, la Rock Band britannica che ha riempito club e arene di tutta Europa. Unica data italiana dell’anno per la rock band britannica, per sono attese circa 100.000 persone, che ritorna a Milano a quasi un anno dal concerto all’Ippodromo dove presentò l’ultimo album “Velociraptor”.

Tag:, ,

No Comments
Story Page