close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Il videogame di Holly e Benji uscirà a dicembre!

Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-registrazione per la versione globale di Captain Tsubasa: Dream Team inizia a partire da oggi.

Immagine anteprima YouTube

Captain Tsubasa: Dream Team in arrivo a dicembre 2017

La simulazione calcistica con sfide testa a testa totalmente basata sulla saga di cartoni animati Captain Tsubasa sarà pubblicata in 135 nazioni e regioni di tutto il mondo e sarà disponibile già a dicembre 2017.

Captain Tsubasa: Dream Team in italiano

Il 13 giugno 2017 era già uscita la versione giapponese, la versione globale di Captain Tsubasa: Dream Team sarà disponibile in sei lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e cinese tradizionale.

Pre-registrazione a Captain Tsubasa: Dream Team

La pre-registrazione al gioco inizia già oggi e può essere effettuata tramite i profili ufficiali di Twitter e Facebook. Seguite i canali social per ricevere le ultime notizie sul gioco ed essere sempre aggiornati in tempo reale. Ulteriori dettagli possono essere trovati anche sul sito ufficiale.

Captain Tsubasa: Dream Team

Captain Tsubasa: Dream Team è una simulazione calcistica con sfide testa a testa basata su uno dei manga sportivi più famosi di tutti i tempi, Captain Tsubasa. I giocatori avranno la possibilità di allenare vere e proprie leggende come Tsubasa, Misaki, Hyuga e tutti gli altri personaggi iconici della serie per costruire un vero e proprio dream team. I giocatori scenderanno in campo con le loro squadre personalizzate per sconfiggere gli avversari comandati dall’IA o per sfidare in un testa a testa all’ultimo gol amici e altri giocatori di tutto il mondo.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page