close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Il Teatro Degli Orrori: Tour e ripubblicazione di “A Sangue Freddo”

teatro-731067_0x410Il Teatro Degli Orrori torna in tour dal 28 Maggio prossimo!

E lo fa proponendo uno show molto particolare.

La band infatti proporrà in scaletta l’intero l’album “A Sangue Freddo”.

Il Teatro non è nuovo a idee del genere: già nel 2011 a Torino, davanti a 40mila persone, avevano proposto per intero la tracklist di “Dell’Impero Delle Tenebre“, loro primo lavoro in studio.

Non si sa ancora nulla riguardo le date e i luoghi dei concerti, ma conoscendo il gruppo toccheranno sicuramente ogni angolo della penisola per far arrivare a tutti il loro particolare e rumoroso rock.

Non è questa l’unica sorpresa che Pierpaolo Capovilla e compagnia hanno deciso di farci.

In concomitanza con l’inizio del tour, martedì 28 maggio, uscirà una versione remasterizzata di “A Sangue Freddo”, in formato digipack e con quattro brani precedentemente pubblicati solo su vinile (“Fallo!” e “Nostalgia”, pubblicati nello split con gli Zu) e in digitale (“Per nessuno”, diventato poi uno degli hit all’interno delle esibizioni live della band), oltre che “Refusenik”, precedentemente pubblicata sulla compilation “Il paese è reale”.

Il disco sarà pubblicato da La Tempesta Dischi (all’interno della collana Arriva la Tempesta), distribuito da Universal e chiaramente disponibile ai concerti di quest’estate.

Tracklist di “A Sangue Freddo”

  1. Io ti aspetto
  2. Due
  3. A sangue freddo
  4. Mai dire mai
  5. Direzioni diverse
  6. Il terzo mondo
  7. Padre nostro
  8. Majakovskij
  9. Alt!
  10. È colpa mia
  11. La vita è breve
  12. Die Zeit

Il Teatro Degli Orrori – Majakovskij

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page