close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Il Teatro Degli Orrori: Tour e ripubblicazione di “A Sangue Freddo”

teatro-731067_0x410Il Teatro Degli Orrori torna in tour dal 28 Maggio prossimo!

E lo fa proponendo uno show molto particolare.

La band infatti proporrà in scaletta l’intero l’album “A Sangue Freddo”.

Il Teatro non è nuovo a idee del genere: già nel 2011 a Torino, davanti a 40mila persone, avevano proposto per intero la tracklist di “Dell’Impero Delle Tenebre“, loro primo lavoro in studio.

Non si sa ancora nulla riguardo le date e i luoghi dei concerti, ma conoscendo il gruppo toccheranno sicuramente ogni angolo della penisola per far arrivare a tutti il loro particolare e rumoroso rock.

Non è questa l’unica sorpresa che Pierpaolo Capovilla e compagnia hanno deciso di farci.

In concomitanza con l’inizio del tour, martedì 28 maggio, uscirà una versione remasterizzata di “A Sangue Freddo”, in formato digipack e con quattro brani precedentemente pubblicati solo su vinile (“Fallo!” e “Nostalgia”, pubblicati nello split con gli Zu) e in digitale (“Per nessuno”, diventato poi uno degli hit all’interno delle esibizioni live della band), oltre che “Refusenik”, precedentemente pubblicata sulla compilation “Il paese è reale”.

Il disco sarà pubblicato da La Tempesta Dischi (all’interno della collana Arriva la Tempesta), distribuito da Universal e chiaramente disponibile ai concerti di quest’estate.

Tracklist di “A Sangue Freddo”

  1. Io ti aspetto
  2. Due
  3. A sangue freddo
  4. Mai dire mai
  5. Direzioni diverse
  6. Il terzo mondo
  7. Padre nostro
  8. Majakovskij
  9. Alt!
  10. È colpa mia
  11. La vita è breve
  12. Die Zeit

Il Teatro Degli Orrori – Majakovskij

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page