close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Il Samsung Galaxy S7 Edge eletto miglior device del 2016

Mobile Choice Awards 2016: il Samsung Galaxy S7 Edge eletto miglior device 2016

samsung-galaxy-s7-edge

Dopo le grane relative al lancio sul mercato del Note 7, è iniziato e sembra continuare il momento d’oro in casa Samsung, il cui Samsung Galaxy S7 Edge continua a convincere tutti.

Il prodotto di punta del marchio sudcoreao si è aggiudicato il titolo di miglior smartphone in assoluto presso i Mobile Choice Awards 2016. Riconoscimento importante a livello internazionale, l’ennesimo per il top di gamma asiatico come vi abbiamo raccontato già qualche giorno fa. Questa volta la “medaglia” arriva dalla rivista britannica Mobile Choice che è solita assegnare ogni anno premi agli articoli tecnologici più meritevoli.

Il Galaxy S7 Edge ha guadagnato cinque stelle su cinque, assegnate in particolar modo per il display, la fotocamera e la sensazione del dispositivo al tatto.

Pur rimanendo la grana relativa al debutto “esplosivo” del Note 7, in casa Samsung possono comunque contare su un dispositivo che in poco tempo è riuscito a metter d’accordo tutti permettendo che l’immaginde dell’azienda non venisse intaccata più di tanto: lo stesso brand sudcoreano, infatti, ha ricevuto anche il premio come miglior brand produttore arrivando davanti ad Apple.

 

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page