close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Il Samsung Galaxy S5 avrà il dispositivo per il riconoscimento dell’iride?

samsung_galaxy_s5

Sembra proprio che l’uscita del Samsung Galaxy S5 sia alle porte. Alcune indiscrezioni di mercato che circolano sul web rivelano che sarebbe prevista per il primo trimestre del 2014. Una delle caratteristiche in programma per questo dispositivo è il rivoluzionario scanner dell’iride, ideato come nuovo ed innovativo sistema di protezione.

Grazie al riconoscimento dell’iride, la multinazionale coreana si allineerebbe alla concorrenza. La Apple che recentemente ha immesso sul mercato il sistema Touch ID sull’Iphone 5S, ha infatti ottenuto il brevetto per il riconoscimento facciale che sta sperimentando (con qualche difficoltà). Altre caratteristiche del Galaxy S5 saranno: una fotocamera con sensore da 16 megapixel, un processore 8 core, una ram da 3 Gb e 32 Gb di memoria fissa, il sistema operativo dovrebbe essere di default Android 4.4 KitKat.

Anche se la fonte non afferma che il dispositivo sia proprio il Samsung Galaxy S5, tutte le caratteristiche dimostrano che lo smartphone in uscita per il prossimo anno sia proprio questo. Comunque, tutti i dubbi verranno fugati a breve: si presume che l’uscita sia prevista per febbraio. Non ci resta che attendere.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page