close
Breaking news

Shardana è il titolo del nuovo lavoro di studio del rapper obiese En?gma, da...read more Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more

Il Samsung Galaxy S5 avrà il dispositivo per il riconoscimento dell’iride?

samsung_galaxy_s5

Sembra proprio che l’uscita del Samsung Galaxy S5 sia alle porte. Alcune indiscrezioni di mercato che circolano sul web rivelano che sarebbe prevista per il primo trimestre del 2014. Una delle caratteristiche in programma per questo dispositivo è il rivoluzionario scanner dell’iride, ideato come nuovo ed innovativo sistema di protezione.

Grazie al riconoscimento dell’iride, la multinazionale coreana si allineerebbe alla concorrenza. La Apple che recentemente ha immesso sul mercato il sistema Touch ID sull’Iphone 5S, ha infatti ottenuto il brevetto per il riconoscimento facciale che sta sperimentando (con qualche difficoltà). Altre caratteristiche del Galaxy S5 saranno: una fotocamera con sensore da 16 megapixel, un processore 8 core, una ram da 3 Gb e 32 Gb di memoria fissa, il sistema operativo dovrebbe essere di default Android 4.4 KitKat.

Anche se la fonte non afferma che il dispositivo sia proprio il Samsung Galaxy S5, tutte le caratteristiche dimostrano che lo smartphone in uscita per il prossimo anno sia proprio questo. Comunque, tutti i dubbi verranno fugati a breve: si presume che l’uscita sia prevista per febbraio. Non ci resta che attendere.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page