close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Il ritorno di Katherine Heigl

heigl_izzieDopo aver vestito i panni della specializzanda Izzie Stevens  in Grey’s Anatomy,  Katherine Heigl torna sul piccolo schermo con una nuova serie tv.

La NBC e la CIA infatti , l’hanno ingaggiata per vestire i panni  della protagonista di un nuovo drama : una diplomatica  della CIA che consiglia il Presidente su “eventi ad alto rischio in tutto il mondo”, mentre cerca di gestire la sua complicata vita personale.

Lo show si intitolerà “State of Affairs” e  Joe Carnahan sarà sceneggiatore, regista e produttore esecutivo del progetto.

Tag:,

No Comments
Story Page