close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Il ritorno di Katherine Heigl

heigl_izzieDopo aver vestito i panni della specializzanda Izzie Stevens  in Grey’s Anatomy,  Katherine Heigl torna sul piccolo schermo con una nuova serie tv.

La NBC e la CIA infatti , l’hanno ingaggiata per vestire i panni  della protagonista di un nuovo drama : una diplomatica  della CIA che consiglia il Presidente su “eventi ad alto rischio in tutto il mondo”, mentre cerca di gestire la sua complicata vita personale.

Lo show si intitolerà “State of Affairs” e  Joe Carnahan sarà sceneggiatore, regista e produttore esecutivo del progetto.

Tag:,

No Comments
Story Page