close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Il ritorno di Katherine Heigl

heigl_izzieDopo aver vestito i panni della specializzanda Izzie Stevens  in Grey’s Anatomy,  Katherine Heigl torna sul piccolo schermo con una nuova serie tv.

La NBC e la CIA infatti , l’hanno ingaggiata per vestire i panni  della protagonista di un nuovo drama : una diplomatica  della CIA che consiglia il Presidente su “eventi ad alto rischio in tutto il mondo”, mentre cerca di gestire la sua complicata vita personale.

Lo show si intitolerà “State of Affairs” e  Joe Carnahan sarà sceneggiatore, regista e produttore esecutivo del progetto.

Tag:,

No Comments
Story Page