close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Il ritorno di Katherine Heigl

heigl_izzieDopo aver vestito i panni della specializzanda Izzie Stevens  in Grey’s Anatomy,  Katherine Heigl torna sul piccolo schermo con una nuova serie tv.

La NBC e la CIA infatti , l’hanno ingaggiata per vestire i panni  della protagonista di un nuovo drama : una diplomatica  della CIA che consiglia il Presidente su “eventi ad alto rischio in tutto il mondo”, mentre cerca di gestire la sua complicata vita personale.

Lo show si intitolerà “State of Affairs” e  Joe Carnahan sarà sceneggiatore, regista e produttore esecutivo del progetto.

Tag:,

No Comments
Story Page