close
Breaking news

Shardana è il titolo del nuovo lavoro di studio del rapper obiese En?gma, da...read more Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more

Il Red Bull Music Academy CULTURE CLASH per la prima volta in Italia: 4 STAGES, 4 SOUNDS, 1 WINNER!

Il Red Bull Music Academy CULTURE CLASH per la prima volta in Italia: 4 STAGES, 4 SOUNDS, 1 WINNER!

Da oggi biglietti in prevendita!

ELASTICA REC, MACRO BEATS, ROCCIA MUSIC E LUCKY BEARD REC il 24 MAGGIO A MILANO si contenderanno la vittoria in una vera e propria battaglia musicale: il Red Bull Music Academy CULTURE CLASH.

Il RED BULL MUSIC ACADEMY CULTURE CLASH, dopo aver toccato i palchi di Londra, New York, Toronto e Miami il 24 maggio arriva finalmente e per la prima volta in Italia, più precisamente a Milano ((Piazza Della Regione Lombardia), dove assisteremo a una vera e propria battaglia musicale a cui prenderanno parte 4 delle più importanti crew italiane che andranno a rappresentare 4 generi diversi. La sfida avverrà da 4 diversi palchi disposti in oltre 4000 mq e ci saranno 4 round con un tempo limitato nei quali ogni sound system sfiderà l’avversario proponendo il maggior numero di brani, alcuni registrati in esclusiva per l’evento. La serata incoronerà una sola crew vincitrice e sarà il pubblico a sceglierla!

Ecco le 4 crew che si sfideranno:

ELASTICA RECORDS: mai sentito parlare della drum and bass? Il collettivo ELASTICA RECORDS è tra i primi ad averla portata in Italia ed aver valorizzato al massimo la Sound System Culture.

MACRO BEATS: una delle realtà discografiche “indie” italiane di riferimento per quanto concerne la musica Black e ormai marchio di assoluta garanzia.

LUCKY BEARD REC: fondata da Phra aka LuckyBeard aka CROOKERS è ormai diventata un’etichetta di fama internazionale ed affonda le proprie radici nella bass-music con ritmi la cui potenza è oltre i limiti della normalità. In controtendenza con la club music del momento, ma con lo sguardo rivolto alla club music del futuro.

ROCCIA MUSIC: vecchie e nuove leve del rap italiano, produttori, beatmakers e dj. Il tutto sotto l’attenta direzione strategica e artistica di Marracash e Shablo, due che in ambito Hip Hop non hanno certo bisogno di presentazioni.

4 PALCHI – 4 SOUND SYSTEM

New School Hip Hop
Bass music, Balaton
Reggae, Dancehall, Hip Hop
D&B, Dubstep

Per maggiori info sull’evento e l’acquisto dei biglietti
http://www.redbull.it/cultureclash

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page