close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Il rapper Dark Lite fuori con 4 Languages

4 Languages è l’ultimo singolo del rapper italo-belga Dark Lite. Un brano scritto in 4 lingue e registrato a Milano nello studio di Bassi Maestro, una leggenda del rap italiano.

Nato da padre italiano e madre belga, Dark Lite è sempre stato appassionato di musica. Ispirato dalla cultura hip hop americana, comincia a registrare canzoni nel 2011. La sua priorità, però, era finire il suo percorso universitario: perciò ha potuto consacrarsi unicamente alla musica solo da fine 2015.

Il suo primo EP, intitolato Phoenix EP e uscito nel 2016, è stato molto importante per la sua crescita artistica: gli ha permesso di imparare a scrivere e rappare con stile e originalità.

Subito dopo l’uscita del suo EP, Dark Lite lasciò il Belgio per trasferirsi a New York e registrare il suo primo album intero, intitolato From Belgium to New York. Circondato da ottimi tecnici del suono, tra cui Blue (vincitore di un Grammy Award), Dark Lite è migliorato tanto. Il messaggio più importante di questo album, uscito nel 2017, è molto positivo e incita gli ascoltatori a realizzare i propri sogni.

Il nuovo brano 4 Languages, è un brano originale, registrato in 4 lingue, inglese, francese, olandese e italiano, le lingue che sa parlare l’autore Dark Lite ed è stato registrato in Italia da Bassi Maestro.

«Non mi piace fare due volte la stessa cosa. – spiega Dark Lite – Il mio album uscito l’anno scorso è molto hip hop, questo brano qui è molto particolare e originale. Il mio prossimo singolo, che esce tra qualche settimana, è più pop/funk. Mi piace fare le cose diversamente e provare ad essere originale»

4 Languages è disponibile sui migliori digital stores e su youtube dove potete trovare il videoclip che accompagna il brano.

 

LINK VIDEOCLIP 

No Comments
Story Page