close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Il rap di Don Joe (Club Dogo) accende la notte dello Shuttle di Andalo

Un dj set firmato Don Joe, direttamente dai Club Dogo, il gruppo più in vista della scena rap italiana, infiammerà la consolle con il meglio dell’hip hop nazionale ed internazionale e della dance contemporanea in un unico evento per ballare e divertirsi. La selecta più ricercata e cool per iniziare il nuovo anno, tutto in una notte. A seguire le migliori hit dance house con Fabio Milani, Tariq, N.C. Yes e Andy J.

Don Joe (Milano, 1975) è un beatmaker e disc jockey italiano, attualmente nel gruppo rap Club Dogo. Nasce nella zona periferica di Milano (Bresso) e si occupa di musica dai primi anni ’90. Collabora con Guè e Jake la Furia dopo lo scioglimento delle Sacre Scuole. I tre formano così il Club Dogo per il quale Don firma le basi del primo disco Mi Fist, considerato un capolavoro del rap italiano[senza fonte]. La strada è aperta e Don si ritrova a produrre brani per artisti oltreoceano, come Grand Agent, con il quale pubblica l’EP Regular, ed entra nel team di produzione The Italian Job, composto tra gli altri da Dj Shocca e Dj Shablo. Le partecipazioni a progetti come Roccia Music del rapper Marracash lo portano ad affinare un suo stile, virante verso la techno e l’elettronica che costituisce la maggior parte dei pezzi di Penna Capitale, secondo disco del Club Dogo. Nel 2007 produce tutto Vile Denaro, album d’esordio dei Club Dogo nel mainstream nazionale, oltre che collaborare con molti artisti come Kaos, storico MC italiano, o Montenero, nuova entrata nella Dogo Gang. Nel 2008 produce varie tracce anche ne L’ora d’aria, primo album ufficiale di Vincenzo da Via Anfossi, compreso il singolo che lo anticipa, Il Primo e l’Ultimo e numerose tracce nell’album ufficiale di Marracash (Universal Music).

Giovedì 5 gennaio

Ore 22

Shuttle

Viale Trento 17 / 19 – Andalo (Tn)

Infoline 3278210700

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page