close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Il nuovo featuring di Pharrell Williams è con Adidas: arrivano le Adidas Supercolor

Cerchi la giusta ispirazione per ravvivare il tuo look in vista dell’estate? Allora le Adidas SuperColor sono proprio quello che fa per te!

Lo stile è quello solito e ormai inconfondibile di casa Adidas, con lo shell-toe in punta. Ma la novità, nonché fattore caratterizzante delle Adidas Supercolor rispetto alle Superstar è la possibilità di scegliere tra la bellezza di 50 colori diversi.

50 colori e 50 scelte, quindi. O, se preferite, 50 sfumature di Superstar. Sarà stato proprio per questo che l’estroso produttore Pharrell Williams ha deciso di mettere ancora una volta il proprio nome accanto a quello di Adidas – come documentato dallo spot che trovate poco più giù – mettendo in evidenza l’importanza di accettare ogni diversità e ponendo l’accento su come tra le 50 diversificate colorazioni sia possibile per tutti riuscire a trovare la sfumatura della propria personalità. Indossando, magari, anche un sneaker di un colore e una di un altro.

“Ciò che ci rende individui è la libertà di poter scegliere per noi stessi”. E se lo dice Pharrell, c’è da fidarsi.

 

Tag:, , ,

No Comments
Story Page