close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Il mistero di Mr. Bean su Whatsapp

Vi state chiedendo come mai i vostri contatti stiano utilizzando la foto di Mr. Bean come avatar di Whatsapp? Eccovi svelato il motivo!

whatsapp_mr_bean_indovinello

Usate Whatsapp e non riuscite a spiegarvi come mai, nelle ultime ore, i vostri contatti abbiano deciso in massa di utilizzare la foto di Mr. Bean come avatar di Whatsapp? Niente panico, è solo un gioco che sta spopolando tra gli utenti.

Da pochi giorni ha iniziato a girare un messaggio contenente un indovinello, chi sbaglia la risposta deve sostituire la propria immagine di profilo con una foto del simpatico Mr. Bean e lasciarla lì per le 24 ore seguenti.

Vi state chiedendo anche quale sarà mai questo indovinello? Eccovi il testo: “So che sei un giocherellone… quindi facciamo un gioco!! Se giochi e perdi, sii sportivo e fai come ti è stato detto. Se la tua risposta è sbagliata, cambierai la tua foto del profilo di WhatsApp in mr Bean per 24 ore. Pronto? Allora, stai dormendo. Alle 7 di mattina senti il campanello… ospiti inaspettati. I tuoi amici sono venuti per colazione. Hai fragole, miele, nutella e formaggio. Cosa apri prima?”.

Sembrerebbe di semplice soluzione, vero? Eppure, a giudicare dalla nostra lista contatti, non si direbbe.

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page