close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Il mistero di Mr. Bean su Whatsapp

Vi state chiedendo come mai i vostri contatti stiano utilizzando la foto di Mr. Bean come avatar di Whatsapp? Eccovi svelato il motivo!

whatsapp_mr_bean_indovinello

Usate Whatsapp e non riuscite a spiegarvi come mai, nelle ultime ore, i vostri contatti abbiano deciso in massa di utilizzare la foto di Mr. Bean come avatar di Whatsapp? Niente panico, è solo un gioco che sta spopolando tra gli utenti.

Da pochi giorni ha iniziato a girare un messaggio contenente un indovinello, chi sbaglia la risposta deve sostituire la propria immagine di profilo con una foto del simpatico Mr. Bean e lasciarla lì per le 24 ore seguenti.

Vi state chiedendo anche quale sarà mai questo indovinello? Eccovi il testo: “So che sei un giocherellone… quindi facciamo un gioco!! Se giochi e perdi, sii sportivo e fai come ti è stato detto. Se la tua risposta è sbagliata, cambierai la tua foto del profilo di WhatsApp in mr Bean per 24 ore. Pronto? Allora, stai dormendo. Alle 7 di mattina senti il campanello… ospiti inaspettati. I tuoi amici sono venuti per colazione. Hai fragole, miele, nutella e formaggio. Cosa apri prima?”.

Sembrerebbe di semplice soluzione, vero? Eppure, a giudicare dalla nostra lista contatti, non si direbbe.

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page