close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Il mistero di Mr. Bean su Whatsapp

Vi state chiedendo come mai i vostri contatti stiano utilizzando la foto di Mr. Bean come avatar di Whatsapp? Eccovi svelato il motivo!

whatsapp_mr_bean_indovinello

Usate Whatsapp e non riuscite a spiegarvi come mai, nelle ultime ore, i vostri contatti abbiano deciso in massa di utilizzare la foto di Mr. Bean come avatar di Whatsapp? Niente panico, è solo un gioco che sta spopolando tra gli utenti.

Da pochi giorni ha iniziato a girare un messaggio contenente un indovinello, chi sbaglia la risposta deve sostituire la propria immagine di profilo con una foto del simpatico Mr. Bean e lasciarla lì per le 24 ore seguenti.

Vi state chiedendo anche quale sarà mai questo indovinello? Eccovi il testo: “So che sei un giocherellone… quindi facciamo un gioco!! Se giochi e perdi, sii sportivo e fai come ti è stato detto. Se la tua risposta è sbagliata, cambierai la tua foto del profilo di WhatsApp in mr Bean per 24 ore. Pronto? Allora, stai dormendo. Alle 7 di mattina senti il campanello… ospiti inaspettati. I tuoi amici sono venuti per colazione. Hai fragole, miele, nutella e formaggio. Cosa apri prima?”.

Sembrerebbe di semplice soluzione, vero? Eppure, a giudicare dalla nostra lista contatti, non si direbbe.

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page