close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Il grande Lebowski: John Turturro sul set dello spinoff su Jesus Quintana

Era il 2014 quando, in occasione di una masterclass tenuta nel corso del Taormina Film Fest, John Turturro parlò per la prima volta della possibilità di realizzare un sequel de Il grande Lebowski incentrato sul personaggio da lui interpretato, Jesus Quintana.

Due anni dopo, il sogno dell’attore si sta trasformando in realtà: da diversi giorni sono in corso le riprese di Going Places, ufficialmente uno “spinoff” del film cult diretto dai fratelli Coen, e a dimostrarlo c’è la prima foto scattata da Susan Sarandon (nel film a fianco di Turturro, Bobby Cannavale e Audrey Tautou) sul set, che mostra proprio Turturro nei panni del memorabile personaggio.

The Man . John Tuturro on location. Love you

Una foto pubblicata da @susanlovesjack in data:

Finora non si conoscono molti altri dettagli, a parte che sarà ispirato al film del 1974 Les Valseuses (in Italia tradotto con il titolo I santissimi), e che i Coen non sono in alcun modo coinvolti nella produzione.

Non resta che aspettare per sapere se Jesus sia ancora in forma come nel 1998.

Tag:, , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page