close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Il grande Lebowski: John Turturro sul set dello spinoff su Jesus Quintana

Era il 2014 quando, in occasione di una masterclass tenuta nel corso del Taormina Film Fest, John Turturro parlò per la prima volta della possibilità di realizzare un sequel de Il grande Lebowski incentrato sul personaggio da lui interpretato, Jesus Quintana.

Due anni dopo, il sogno dell’attore si sta trasformando in realtà: da diversi giorni sono in corso le riprese di Going Places, ufficialmente uno “spinoff” del film cult diretto dai fratelli Coen, e a dimostrarlo c’è la prima foto scattata da Susan Sarandon (nel film a fianco di Turturro, Bobby Cannavale e Audrey Tautou) sul set, che mostra proprio Turturro nei panni del memorabile personaggio.

The Man . John Tuturro on location. Love you

Una foto pubblicata da @susanlovesjack in data:

Finora non si conoscono molti altri dettagli, a parte che sarà ispirato al film del 1974 Les Valseuses (in Italia tradotto con il titolo I santissimi), e che i Coen non sono in alcun modo coinvolti nella produzione.

Non resta che aspettare per sapere se Jesus sia ancora in forma come nel 1998.

Tag:, , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page