close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Il governo cinese bandisce i Cradle Of Filth

CradleOfFilth

I Cradle Of Filth sono stati costretti ad annullare la data in Cina, e a spostarla ad Hong Kong , poichè l’attuale governo cinese li ha banditi dal territorio nazionale, impedendogli di fatto di suonare per i loro fan.

Scelta assurda quella del governo cinese, che ancora una volta mostra i lati negativi di uno stato si in crescita economica, ma sempre più in perdita di materia grigia.

Questo il comunicato della band.

“Sfortunatamente ora come ora la sezione del Governo cinese che si occupa della cultura ha deciso che i CRADLE OF FILTH non possono suonare nel paese e dunque siamo banditi. Lo show previsto per il 30 aprile al MAO Live House di Shanghai verrà spostato a Hong Kong”.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page