close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Il governo cinese bandisce i Cradle Of Filth

CradleOfFilth

I Cradle Of Filth sono stati costretti ad annullare la data in Cina, e a spostarla ad Hong Kong , poichè l’attuale governo cinese li ha banditi dal territorio nazionale, impedendogli di fatto di suonare per i loro fan.

Scelta assurda quella del governo cinese, che ancora una volta mostra i lati negativi di uno stato si in crescita economica, ma sempre più in perdita di materia grigia.

Questo il comunicato della band.

“Sfortunatamente ora come ora la sezione del Governo cinese che si occupa della cultura ha deciso che i CRADLE OF FILTH non possono suonare nel paese e dunque siamo banditi. Lo show previsto per il 30 aprile al MAO Live House di Shanghai verrà spostato a Hong Kong”.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page