close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Il governo cinese bandisce i Cradle Of Filth

CradleOfFilth

I Cradle Of Filth sono stati costretti ad annullare la data in Cina, e a spostarla ad Hong Kong , poichè l’attuale governo cinese li ha banditi dal territorio nazionale, impedendogli di fatto di suonare per i loro fan.

Scelta assurda quella del governo cinese, che ancora una volta mostra i lati negativi di uno stato si in crescita economica, ma sempre più in perdita di materia grigia.

Questo il comunicato della band.

“Sfortunatamente ora come ora la sezione del Governo cinese che si occupa della cultura ha deciso che i CRADLE OF FILTH non possono suonare nel paese e dunque siamo banditi. Lo show previsto per il 30 aprile al MAO Live House di Shanghai verrà spostato a Hong Kong”.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page