close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Il finale di Dawson’s Creek doveva essere del tutto diverso

“Nel finale di Dawson’s Creek, Joey doveva scegliere Dawson, non Pacey”. Parole e musica del produttore e regista Kevin Williamson, padre di una delle serie tv più amate dagli adolescenti degli anni ’90.

dawson-s-creek-cast_980x571

Il finale di Dawson’s Creek doveva essere del tutto diverso. È stato Kevin Williamson a dirlo, colui che ormai 15 anni fa è stato ideatore di una delle serie tv più amate dagli adolescenti degli anni 90. Nel corso di un’intervista per l‘Entertainment Weekly, il produttore e regista del popolare telefilm ha svelato come aveva inizialmente pensato dovesse essere la conclusione dello stesso:

Quando ho scritto il finale, ero assolutamente convinto che doveva finire con Dawson e Joey assieme. È stato un finale di due ore e, quando ho scritto la seconda ora, credevo che sarebbe stato giusto chiuderla in quella maniera. Tuttavia, non ero riuscito a dormire e qualcosa mi ha convinto che stavo commettendo un errore. Per me, Dawson e Joey erano anime gemelle. Poi ho continuato a pensare che una cosa che ho imparato dalla vita è che la mia anima gemella non è necessariamente il mio amore romantico. Quindi mi è sembrato giusto consolidare il legame tra Dawson e Joey e averle fatto scegliere il suo amore romantico: Pacey“.

In merito alle successive reazioni dei fan Williamson ha poi svelato: “Dal finale ho avuto una risposta molto interessante. Prima di allora non mi rendevo conto di quanta gente preferisse la coppia Pacey e Joey. Ho sempre creduto che si aspettassero che Dawson e Joey sarebbero finiti insieme. Invece, la gente era felicissima che fosse successo questo e, in un certo senso, Dawson, scrivendo The Creek e realizzando la serie televisiva su lui e Joey, ha conquistato la ragazza nella sua testa spielberghiana“.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page