close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Il costume di “the Flash”

Con la produzione di “The Flash” in partenza la prossima settimana,Warner Bros TV ieri ha rilasciato un primo sguardo all’ alter ego di Barry Allen, in costume.

Nella puntata spin- off di Arrow,lo  scienziato Barry Allen (interpretato da Grant Gustin) ha ricevuto il potere della super velocità, attraverso uno strano incidente trasformandolo così nell’uomo più veloce in vita aka The Flash.
theflash_cw_costume

Il costume per The Flash è stato progettato dal tre volte premio Oscar Colleen Atwood (Alice in Wonderland, Memorie di una Geisha e Chicago,), che ha anche plasmato il costume per “Freccia” di Arrow. Altri crediti cinematografici di Atwood: Snow White and the Huntsman, Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street e Sleepy Hollow.

Oltre al Gustin, il cast di The Flash include Jesse L. Martin (Law & Order), Tom Cavanagh (Ed), Danielle Panabaker (Shark), Rick Cosnett (The Vampire Diaries), Candice Patton (The Game) e di Broadway Carlos Valdes .

Tag:, , ,

No Comments
Story Page