close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Il costume di “the Flash”

Con la produzione di “The Flash” in partenza la prossima settimana,Warner Bros TV ieri ha rilasciato un primo sguardo all’ alter ego di Barry Allen, in costume.

Nella puntata spin- off di Arrow,lo  scienziato Barry Allen (interpretato da Grant Gustin) ha ricevuto il potere della super velocità, attraverso uno strano incidente trasformandolo così nell’uomo più veloce in vita aka The Flash.
theflash_cw_costume

Il costume per The Flash è stato progettato dal tre volte premio Oscar Colleen Atwood (Alice in Wonderland, Memorie di una Geisha e Chicago,), che ha anche plasmato il costume per “Freccia” di Arrow. Altri crediti cinematografici di Atwood: Snow White and the Huntsman, Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street e Sleepy Hollow.

Oltre al Gustin, il cast di The Flash include Jesse L. Martin (Law & Order), Tom Cavanagh (Ed), Danielle Panabaker (Shark), Rick Cosnett (The Vampire Diaries), Candice Patton (The Game) e di Broadway Carlos Valdes .

Tag:, , ,

No Comments
Story Page