close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Il costume di “the Flash”

Con la produzione di “The Flash” in partenza la prossima settimana,Warner Bros TV ieri ha rilasciato un primo sguardo all’ alter ego di Barry Allen, in costume.

Nella puntata spin- off di Arrow,lo  scienziato Barry Allen (interpretato da Grant Gustin) ha ricevuto il potere della super velocità, attraverso uno strano incidente trasformandolo così nell’uomo più veloce in vita aka The Flash.
theflash_cw_costume

Il costume per The Flash è stato progettato dal tre volte premio Oscar Colleen Atwood (Alice in Wonderland, Memorie di una Geisha e Chicago,), che ha anche plasmato il costume per “Freccia” di Arrow. Altri crediti cinematografici di Atwood: Snow White and the Huntsman, Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street e Sleepy Hollow.

Oltre al Gustin, il cast di The Flash include Jesse L. Martin (Law & Order), Tom Cavanagh (Ed), Danielle Panabaker (Shark), Rick Cosnett (The Vampire Diaries), Candice Patton (The Game) e di Broadway Carlos Valdes .

Tag:, , ,

No Comments
Story Page