close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Il condom ideale: a chi lo crea 100.000 dollari… da Bill Gates

586990

Il principale svantaggio dal punto di vista maschile è che i preservativi diminuiscono il piacere, creando uno scambio diminuzione del piacere/diminuzione del rischio che molti uomini trovano inaccettabile, soprattutto in considerazione che le decisioni circa il suo uso devono essere prese all’approssimarsi del rapporto. È possibile sviluppare un prodotto senza questo stigma, o meglio, uno che si faccia preferire all’alternativa di non usarlo? Le conoscenze attuali in termini di biologia vascolare, neurologia, urologia e altri campi permettono di sviluppare idee rivoluzionarie.

Non spaventatevi! La fondazione di Bill Gates e della moglie Melinda ha deciso di stanziare un fondo per appoggiare un progetto importante quanto bizzarro: migliorare la qualità dei preservativi. La cifra stanziata per ora è di 100.000 dollari ma potrà arrivare tranquillamente al milione di dollari qualora la proposta pervenuta risulti interessante ed applicabile. L’obiettivo, come detto in precedenza, sarà quello azzerare, o quasi, il rischio di diffusione delle malattie sessualmente trasmissibili.

a21d6ff0caa0450b09a57ee717e3d2c3_XL

Scalpore non farà ma di certo è curioso l’impegno di Bill per i condom del futuro. Il suo impegno comunque per il continente africano è risaputo, dove appunto le malattie come l’AIDS sono diffusissime. L’idea di per se è molto interessante così come è importante il suo finanziamento, riconosciamo dunque a Bill il merito di impegnarsi ed affrontare problemi mondiali con un’ottica totalmente innovativa e diversa, per certi versi, se vogliamo da quella standard.

Tutti i neo-scienziati sono stati avvisati: realizzate il nuovo condom sicuro al 100% e Bill firmerà un assegno da almeno 100.000 dollari!

Tag:, ,

No Comments
Story Page