close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Il bello delle serie tv : Stephen Amell

Il giovedì è arrivato e noi siamo di nuovo qui!

Come stanno i vostri ormoni? Bè tenetevi pronti perchè il bocconcino di cui parliamo oggi li manderà in corto circuito!

Biondino, canadese e un fisico degno di un supereroe, ci siete arrivati? Ebbene si oggi si parla di Mr Amell.

tumblr_n0lagzm5ue1t9692zo1_500Stephen Amell nasce a Toronto nell’Ontario in Canada 8 maggio 1981.

È conosciuto al grande pubblico per il suo ruolo nella serie televisiva Rent-a-Goalie e per aver ill film Closing the Ring.

Ha anche interpretato il ruolo di Adam nella prima stagione della serie televisiva Dante’s Cove, ma è stato sostituito nella seconda stagione. Nel 2007 Stephen ha vinto un Gemini Award per il suo ruolo in ReGenesis, oltre ad essere stato nominato nella categoria “Best Cast” per Rent-a-Goalie.

Arrow-Stephen-Amell-Il-sesso-sul-set-Serve-sintonia-e-un-calzino-300x225In seguito ha ottenuto piccole comparse in molteplici telefilm :con il nome di Steve Amell ha fatto una apparizione in tre episodi della celebre serie Queer as Folk nel ruolo di istruttore di spinning alla Liberty Ride.

stephen-amell-sensualeIl 3 dicembre 2010 si è unito al cast di The Vampire Diaries per la seconda stagione.

Ma il grande successo è arrivato solo dopo la serie televisiva “Arrow” dove interpreta il protagonista Oliver Queen aka Freccia Verde.

1119865_572064749545463_654577920_oStephen con i gli addominali sempre al vento e lo sguardo sempre arrabbiato è riuscito a tenere incollati allo schermo milioni di persone facendo si che la serie diventasse una tra le più seguite in America e non solo!

Nel 2013 Buddy TV lo inserisce al 7° posto nella classifica dei 100 uomini più sexy della TV, un po’ bassino non è vero? Io avrei dato almeno uno dei tre posti sul podio a tutto questo ben di Dio!

Ma della vita privata del nostro eroe si sa qualcosa?
Certo! Amell è un facebook- dipendente! La sua pagina ufficiale è costantemente aggiornata con foto e aneddoti che lo stesso attore condivide con i fan!
stephen-amell-e-cassandra-jeanPurtroppo devo distuggere le vostre fantasie ,è sposato con l’attrice e modella Cassandra Jean, che ha partecipato alla quinta stagione di America’s Next Top Model dal 25 dicembre 2012.
Il matrimonio è avvenuto senza preavviso durante una vacanza ai Caraibi.
Ma in casa Amell dal 15 ottobre 2013 non si dorme tra pappine e pannolini , infatti la famiglia si è subito allargata con l’arrivo di Mavi Alexandra Jean Amell la piccola di papà che tramite i social mostra al mondo.1555415_572735552811716_2121198511_n

Tag:,

No Comments
Story Page