close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Il bello delle serie tv : Stephen Amell

Il giovedì è arrivato e noi siamo di nuovo qui!

Come stanno i vostri ormoni? Bè tenetevi pronti perchè il bocconcino di cui parliamo oggi li manderà in corto circuito!

Biondino, canadese e un fisico degno di un supereroe, ci siete arrivati? Ebbene si oggi si parla di Mr Amell.

tumblr_n0lagzm5ue1t9692zo1_500Stephen Amell nasce a Toronto nell’Ontario in Canada 8 maggio 1981.

È conosciuto al grande pubblico per il suo ruolo nella serie televisiva Rent-a-Goalie e per aver ill film Closing the Ring.

Ha anche interpretato il ruolo di Adam nella prima stagione della serie televisiva Dante’s Cove, ma è stato sostituito nella seconda stagione. Nel 2007 Stephen ha vinto un Gemini Award per il suo ruolo in ReGenesis, oltre ad essere stato nominato nella categoria “Best Cast” per Rent-a-Goalie.

Arrow-Stephen-Amell-Il-sesso-sul-set-Serve-sintonia-e-un-calzino-300x225In seguito ha ottenuto piccole comparse in molteplici telefilm :con il nome di Steve Amell ha fatto una apparizione in tre episodi della celebre serie Queer as Folk nel ruolo di istruttore di spinning alla Liberty Ride.

stephen-amell-sensualeIl 3 dicembre 2010 si è unito al cast di The Vampire Diaries per la seconda stagione.

Ma il grande successo è arrivato solo dopo la serie televisiva “Arrow” dove interpreta il protagonista Oliver Queen aka Freccia Verde.

1119865_572064749545463_654577920_oStephen con i gli addominali sempre al vento e lo sguardo sempre arrabbiato è riuscito a tenere incollati allo schermo milioni di persone facendo si che la serie diventasse una tra le più seguite in America e non solo!

Nel 2013 Buddy TV lo inserisce al 7° posto nella classifica dei 100 uomini più sexy della TV, un po’ bassino non è vero? Io avrei dato almeno uno dei tre posti sul podio a tutto questo ben di Dio!

Ma della vita privata del nostro eroe si sa qualcosa?
Certo! Amell è un facebook- dipendente! La sua pagina ufficiale è costantemente aggiornata con foto e aneddoti che lo stesso attore condivide con i fan!
stephen-amell-e-cassandra-jeanPurtroppo devo distuggere le vostre fantasie ,è sposato con l’attrice e modella Cassandra Jean, che ha partecipato alla quinta stagione di America’s Next Top Model dal 25 dicembre 2012.
Il matrimonio è avvenuto senza preavviso durante una vacanza ai Caraibi.
Ma in casa Amell dal 15 ottobre 2013 non si dorme tra pappine e pannolini , infatti la famiglia si è subito allargata con l’arrivo di Mavi Alexandra Jean Amell la piccola di papà che tramite i social mostra al mondo.1555415_572735552811716_2121198511_n

Tag:,

No Comments
Story Page