close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Il “bello” delle serie tv : Patrick Dempsey

Hola!
Qui è Ros che digita e ogni giovedi, impegni permettendo, vi farò compagnia con questa nuova rubrica…il “bello” delle serie tv.
Quale è il “bello ” delle serie tv?
Beh per me sono quei gran pezzi di manzo che hanno come protagonisti!

Per inaugurare al meglio quest’appuntamento settimanale iniziamo dalla perfezione per eccellenza : Patrick Dempsey.

Patrick Galen Dempsey nasce nel lontano 13 gennaio 1966 a Lewiston.

Attore e pilota automobilistico è diventato famoso soprattutto per la parte del Dott. Stranamore in Grey’s Anatomy ma come è arrivato fino a qui il bel Patrick?

Cresciuto nel Maine e con origini irlandesi , da piccolo soffre di dislessia un disturbo che gli ha causato problemi di inserimento a scuola e che sin dalla giovane età l’ha spinto a dedicarsi allo sci e al teatro.
Si diploma alla Buckfield High School e con una compagnia teatrale del posto recita in uno spettacolo dal titolo “On golden Pond” nel quale veste i panni del figlio adottivo di un omosessuale.

Giovane-Patrick-DempseyIn tv fa il suo esordio nella commedia Heaven help us e di li iniziano i suoi primi ruoli poco importanti come : Meatballs 3 – Porcelloni in vacanza (1987), Seduttore a domicilio (1989) e Innamorati pazzi (1989) accanto ad un inesperto Brad Pitt.

Ma come ha fatto Dempsey a conquistare il cuore di milioni di telespettatrici?

Vestendo i panni di Derek Shepherd  l’amato neurochirugo tutto capelli e occhi blu.

download

Da li per Patrick una carriera in ascesa che ha portato riconoscimenti non sono dal punto di vista del talento ma anche dell’aspetto fisico , infatti nel 2007 si è posizionato secondo nella classifica stilata da People sugli uomini più sexy del pianeta e nello stesso periodo è stato scelto dalla maison Versace come volto della campagna uomo per ben tre stagioni consecutive.

download (1)Nonostante l’impegno con la serie Grey’s Anatomy riesce a portare avanti altri progetti nel campo cinematografico prendendo parte a film campioni di incassi come : Un amore di testimone e Come d’incanto.
In una recente intervista a TvGuide,l’attore avrebbe ammesso di essere pronto a restare nella serie dopo i dieci anni a condizione che possa avere la possibilità di portare avanti anche altre sue passioni. “Mi piace fare un sacco di cose, correre con le auto, fare film. Potrei restare nello show a una condizione: riuscire a bilanciare tutte queste cose”

Già perchè il nostro bel dottore ama le corse con le auto e motori.

966868-15838383-640-360

Nel settembre 2012 partecipa al Maserati Trofeo World Series assieme la pilota e stuntman Greg Tracy al Sonoma Raceway in California.Nel giugno 2013 prende parte, per la seconda volta, alla 24 ore di Le Mans (la prima nel 2009) a bordo della Porsche 911 GT3 della scuderia Dempsey Del Piero Proton, scuderia da lui fondata qualche mese prima insieme al calciatore italiano.

Lo so , tutte avete sognato almeno una volta di dirgli” Prendi me, Scegli me, Ama me” ma in realtà chi ha conquistato il cuore del bel principe?

923067_609595939068682_1620973778_n

Dopo un primo matrimonio andato a male con la sua manager Rochelle “Rocky” Parker di ben ventisei anni più grande , Dempsey dal 1999 è sposato con Jillian Fink, famosa make-up artist dalla quale ha avuto tre figli: Tallulah Fyfe e i gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick .

Prima di lasciarvi tre piccole curiosità :

– Dempsey da giovane voleva intraprendere la carriera del clown, infatti ancora oggi è un abile giocoliere .

– Patrick ha fondato un centro di cura per aiutare le persone affette da cancro chiamato “The Patrick Dempsey Centre for cancer hope & Healing”. Si trova nel Maine e questa iniziativa è nata perché la madre di è stata malata di cancro

– Poco meno di un anno fà ha acquistato il TULLY’S COFFEE una catena di cafè a Seattle che senza il suo aiuto economico sarebbe fallita mandando a casa molti lavoratori.

– Negli stessi giorni in cui partecipava alle audizioni per il ruolo di Derek , si presentava anche ai provini per il ruolo del Dr. Gregory House per il quale poi venne scelto Hugh Laurie.

Tag:,

No Comments
Story Page