close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Il “bello” delle serie tv : Patrick Dempsey

Hola!
Qui è Ros che digita e ogni giovedi, impegni permettendo, vi farò compagnia con questa nuova rubrica…il “bello” delle serie tv.
Quale è il “bello ” delle serie tv?
Beh per me sono quei gran pezzi di manzo che hanno come protagonisti!

Per inaugurare al meglio quest’appuntamento settimanale iniziamo dalla perfezione per eccellenza : Patrick Dempsey.

Patrick Galen Dempsey nasce nel lontano 13 gennaio 1966 a Lewiston.

Attore e pilota automobilistico è diventato famoso soprattutto per la parte del Dott. Stranamore in Grey’s Anatomy ma come è arrivato fino a qui il bel Patrick?

Cresciuto nel Maine e con origini irlandesi , da piccolo soffre di dislessia un disturbo che gli ha causato problemi di inserimento a scuola e che sin dalla giovane età l’ha spinto a dedicarsi allo sci e al teatro.
Si diploma alla Buckfield High School e con una compagnia teatrale del posto recita in uno spettacolo dal titolo “On golden Pond” nel quale veste i panni del figlio adottivo di un omosessuale.

Giovane-Patrick-DempseyIn tv fa il suo esordio nella commedia Heaven help us e di li iniziano i suoi primi ruoli poco importanti come : Meatballs 3 – Porcelloni in vacanza (1987), Seduttore a domicilio (1989) e Innamorati pazzi (1989) accanto ad un inesperto Brad Pitt.

Ma come ha fatto Dempsey a conquistare il cuore di milioni di telespettatrici?

Vestendo i panni di Derek Shepherd  l’amato neurochirugo tutto capelli e occhi blu.

download

Da li per Patrick una carriera in ascesa che ha portato riconoscimenti non sono dal punto di vista del talento ma anche dell’aspetto fisico , infatti nel 2007 si è posizionato secondo nella classifica stilata da People sugli uomini più sexy del pianeta e nello stesso periodo è stato scelto dalla maison Versace come volto della campagna uomo per ben tre stagioni consecutive.

download (1)Nonostante l’impegno con la serie Grey’s Anatomy riesce a portare avanti altri progetti nel campo cinematografico prendendo parte a film campioni di incassi come : Un amore di testimone e Come d’incanto.
In una recente intervista a TvGuide,l’attore avrebbe ammesso di essere pronto a restare nella serie dopo i dieci anni a condizione che possa avere la possibilità di portare avanti anche altre sue passioni. “Mi piace fare un sacco di cose, correre con le auto, fare film. Potrei restare nello show a una condizione: riuscire a bilanciare tutte queste cose”

Già perchè il nostro bel dottore ama le corse con le auto e motori.

966868-15838383-640-360

Nel settembre 2012 partecipa al Maserati Trofeo World Series assieme la pilota e stuntman Greg Tracy al Sonoma Raceway in California.Nel giugno 2013 prende parte, per la seconda volta, alla 24 ore di Le Mans (la prima nel 2009) a bordo della Porsche 911 GT3 della scuderia Dempsey Del Piero Proton, scuderia da lui fondata qualche mese prima insieme al calciatore italiano.

Lo so , tutte avete sognato almeno una volta di dirgli” Prendi me, Scegli me, Ama me” ma in realtà chi ha conquistato il cuore del bel principe?

923067_609595939068682_1620973778_n

Dopo un primo matrimonio andato a male con la sua manager Rochelle “Rocky” Parker di ben ventisei anni più grande , Dempsey dal 1999 è sposato con Jillian Fink, famosa make-up artist dalla quale ha avuto tre figli: Tallulah Fyfe e i gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick .

Prima di lasciarvi tre piccole curiosità :

– Dempsey da giovane voleva intraprendere la carriera del clown, infatti ancora oggi è un abile giocoliere .

– Patrick ha fondato un centro di cura per aiutare le persone affette da cancro chiamato “The Patrick Dempsey Centre for cancer hope & Healing”. Si trova nel Maine e questa iniziativa è nata perché la madre di è stata malata di cancro

– Poco meno di un anno fà ha acquistato il TULLY’S COFFEE una catena di cafè a Seattle che senza il suo aiuto economico sarebbe fallita mandando a casa molti lavoratori.

– Negli stessi giorni in cui partecipava alle audizioni per il ruolo di Derek , si presentava anche ai provini per il ruolo del Dr. Gregory House per il quale poi venne scelto Hugh Laurie.

Tag:,

No Comments
Story Page