close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Il bello delle serie tv : Jesse Spencer

Dopo la settimana sanremese (che culo!!!) in cui non volevo distrarvi da tutto il ben di dio salito sul quel palco (dove l’età media era ottant’anni) sono tornata!

Vediamo un pò, quali sono i due mestieri più sexy al mondo? Il medico e il pompiere..

Ed oggi la rubrica parlerà di chi, per lavoro, li ha interpretati entrambi!

Direttamente dalla terra della magia, orizzonti sconfinati e paesaggi mozzafiato, con il suo accento sexissimo (almeno è quello che penso io eh!) , benvenuti nella vita del biondissimo Jesse Spencer.

Bello_Magazine_PhotoJesse Gordon Spencer nasce a Melbourne il 12 febbraio 1979.

Terzo di quattro figli ha due fratelli maggiori e una sorella minore.

Da piccolo Jesse era molto attivo: infatti faceva parte dei Boys scout Australiani e nell’infanzia si è dedicato molto alla musica imparando a suonare la chitarra, il basso e il pianoforte. All’età di dieci anni invece, si dedica pienamente al violino.

0086ke0h-1Proprio come i suoi personaggi Billy Kennedy e Robert Chase, il suo vero padre e fratelli sono tutti i medici mentre lui ha scelto di diventare attore.

Parla molto bene il francese (oh, un altro punto a tuo favore Jesse!) e nel 2007 People l’ha classificato tra le 100 persone più belle del mondo.

Dopo alcune piccole parti in serie tv , conosce il successo nel 2003 recitando nel film ” Le ragazze dei quartieri alti” dove  interpreta  la colonna sonora “Molly Smiles”.

jessespencer1Dal 2004 al 2012 entra a far parte del cast di Dr. House dove interpreta Robert Chase uno degli assistenti di Gregory House. Questo ruolo gli porta fama e successo e lo porta all’apice della sua carriera.

chicago-fire-26Dopo la chiusura della serie e con un “drastico ” taglio di capelli Jesse entra nel cast di un altro telefilm “Chicago Fire” (che vi invito calorosamente a vedere,poesia per gli ormoni!) interpretando il tenente Matthew Casey a capo di una squadra di soccorso dei vigili del fuoco con una vita privata un pò particolare tra la ragazza che l’ha mollato e la mamma in carcere.

Parlando della vita privata sappiamo che durante il periodo di Dr. House – Medical Division  era impegnato con la co-star Jennifer Morrison  ma la loro storia si è conclusa nell’agosto del 2007. imagesSWVNMWNDDopo un fidanzamento  con Louise Griffiths e attualmente fidanzato con la surfista Maya Gabeira.

imagesOGNWYHQ0Voci di corridoio dicono che i due siano in dolce attesa infatti sono stati avvistati a cena e lei sfoggiava un piccolo “pancino”. Un’altra fonte ha rivelato che “ha brindato DUE VOLTE … con acqua invece di vino”, ma questi sono sol0 gossip da “sala d’aspetto” perchè per ora nulla è certo, anzi dal twitter ufficiale il suo manager ha smentito tutto.

Tag:,

No Comments
Story Page