close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Il 31 Maggio il Sonisphere Festival fa tappa a Madrid: unica data spagnola per gli Iron Maiden

Madrid e Barcelona pronte ad ospitare uno degli eventi rock più importanti dell’anno: il Sonisphere Festival fa tappa in Spagna!

sonisphere-2013

Tutto pronto per la quinta edizione del Sonisphere Festival in Spagna, uno degli eventi clou dell’estate. Quest’anno si svolgerà a Madrid (31 maggio) e Barcelona (1 giugno).

Il Sonisphere Espana ospiterà l’unica tappa spagnola del 2013 per gli Iron Maiden, il cui ultimo album (The Final Frontier) risale al 2010 e la loro ultima partecipazione al Sonisphere al 16 luglio 2011.

Tra gli altri artisti, si potranno ammirare in ordine sparso:

I Megadeth: nati a Los Angeles nel 1983, il loro ultimo album risale al 2011 (TH1RT3EN), ma a giugno è prevista l’uscita di Super Collider.

Gli Anthrax: gruppo nato a New York nel 1981 e ancora oggi considerato uno dei migliori del trash metal.

Jason Curtis Newsted: l’ex bassista dei Metallica (dal 1986 al 2001) e di Ozzy Sobourne (dal 2003 al 2005), oggi solista e impegnato con il progetto Newsted.

Avantasia (Germania, powermetal), Ghost (Svezia, heavy metal), Tierra Santa (Spagna), Red Fang (Usa, stoner rock), October File (Inghilterra, punk) e Voodoo Six (Inghilterra, hard rock) completeranno il programma all’Auditorio Miguel Ríos de Rivas-Vaciamadrid.

Che dire, se vi trovate dalle parti di Madrid, non potete perdervi lo spettacolo che il Sonisphere Festival offre ormai da cinque lunghi anni. L’8 giugno farà tappa anche in Italia, ma se avete già il biglietto per la data spagnola e non sapete ancora dove alloggiare, vi consigliamo di farvi un giro su internet per prenotare un hotel economico a Madrid.

Buon divertimento!

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page