close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Idris Elba e Jessica Chastain nel debutto alla regia di Aaron Sorkin

10_1aeljq5-1aeljs9Sono due degli attori più acclamati del momento, e reciteranno assieme in Molly’s Game, primo film da regista dello sceneggiatore Premio Oscar (per The Social Network di David FincherAaron Sorkin.

Il film, secondo quanto riporta ComingSoon.it, racconta la storia vera tratta dal libro autobiografico di Molly Bloom: da sciatrice in Colorado a cameriera a Los Angeles, fino a diventare la regina del poker clandestino più esclusivo della città e a guadagnare, con tutti i privilegi del caso, cifre da capogiro…raggirando il fisco.

Jessica Chastain (Zero Dark Thirty, Take Shelter) interpreterà la protagonista, mentre il ruolo di Idris Elba (Beasts of No Nation, Pacific Rim) non è ancora stato reso noto.

 

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page