close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Ian e Mickey insieme sul set della stagione 7 di Shameless

Grandi notizie per tutti i fan di Shameless, Noel Fisher torna sul set di Shameless e di conseguenza apparirà nella settima stagione della popolare serie tv americana.

Secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe far ritorno intorno all’ottavo episodio, ma per il momento non ci sono conferme. Arrivano però le prime foto, tra cui questa che trovate qui sotto in compagnia di Cameron Monaghan.

I #Gallavich stanno tornado.

ian-mickey-shameless

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page