• Print
close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

I TOP della 29a giornata

bologna-juve4Ci siamo presi una settimana di pausa ma rieccoci di nuovo qui per approfondire meglio questa giornata di Serie A, chi sono stati i migliori?

Portieri

Buffon: Non risulta spesso impegnato durante la partita, ma risulta decisivo nel suo unico intervento quando in tackle scivolato (nonostante avesse sbagliato i tempi di uscita) ferma Gilardino che si involava verso la porta.

Consigli: Risulta tra i top nonostante i tre gol subiti incolpevolmente. Evita la goleada salvando in diverse occasioni su Hamsik, Cavani e Dzemaili.

Pegolo: Poco impegnato nel corso del match, ma quella bella uscita su Ibarbo salva il risultato. Buona e coraggiosa anche l’uscita su Pinilla sul finale.

Pelizzoli: Salva sul tiro a botta sicuro di Thereau dopo pochi minuti, ma non può nulla su entrambi i gol del Chievo.

Vota il miglior portiere della 29a giornata!

Difensori

Barzagli: Inappuntabile come sempre, c’è poco da dire, sta benissimo e si vede. Tiene alla grande limitando al massimo l’attacco bolognese.

Burdisso: Risulta nervoso sulle prime, poi guida alla grande la difesa giallorossa salvando anche un gol fatto sul tiro a botta sicura di Parolo.

Cesar: Tiene a bada l’attacco del Pescara per tutta la partita con autorità ed esperienza, si dimostra una sicurezza per il Chievo.

Guillermo Rodriguez: L’assenza di Ogbonna non pesa poi troppo se c’è lui che gioca in questo modo. Controlla Kozak senza troppi problemi, sfiora il gol e la sua prestazione convince.

Vota il miglior difensore della 29a giornata!

Centrocampisti

Castro: El Pata si è ormai ambientato nel calcio italiano, risulta decisivo nei primi due gol del Catania servendo l’assist nel primo gol e innescando l’azione del secondo con una grande giocata.

Jorquera: Entra nel secondo tempo al posto di Toszer dando un’importante scossa alla squadra. E’ suo il corner del pareggio e non trova per due volte il gol del vantaggio.

Lulic: Nonostante la sconfitta della Lazio è lui a risultare il migliore in campo, inizia da ala ma l’espulsione di Ciani lo riporta al ruolo di terzino. Pericoloso e imprendibile con le sue discese ma sempre attentissimo in difesa.

Marchisio: Assist e gol che chiude la partita per il principino, non si ferma mai e garantisce sempre il suo apporto sia avanti che in copertura.

Vota il miglior centrocampista della 29a giornata!

Attaccanti

Cavani: E’ tornato il Matador, a secco da 8 gare ritorna al gol su rigore e poi ne mette dentro un altro con una giocata eccezionale portandosi a -1 da Careca.

Gomez: In un’inedità posizione da centravanti El Papu sorprende tutti realizzando una pregevolissima doppietta che lo porta a 7 gol in campionato.

Totti: E’ un piacere per gli occhi vederlo giocare, disegna calcio per 90 minuti, prima fa le prove su punizione scagliando una botta terrificante sulla traversa e poi segna il gol che chiude la partita.

Vucinic: Ancora decisivo al Dall’Ara come l’anno scorso, ancora con un gol di punta. E’ sua anche la verticalizzazione letale che porta al gol di Marchisio. Il Vucinic che i tifosi della Juve vorrebbero sempre vedere.

Vota il miglior attaccante della 29a giornata!

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page