• Print
close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

I TOP della 29a giornata

bologna-juve4Ci siamo presi una settimana di pausa ma rieccoci di nuovo qui per approfondire meglio questa giornata di Serie A, chi sono stati i migliori?

Portieri

Buffon: Non risulta spesso impegnato durante la partita, ma risulta decisivo nel suo unico intervento quando in tackle scivolato (nonostante avesse sbagliato i tempi di uscita) ferma Gilardino che si involava verso la porta.

Consigli: Risulta tra i top nonostante i tre gol subiti incolpevolmente. Evita la goleada salvando in diverse occasioni su Hamsik, Cavani e Dzemaili.

Pegolo: Poco impegnato nel corso del match, ma quella bella uscita su Ibarbo salva il risultato. Buona e coraggiosa anche l’uscita su Pinilla sul finale.

Pelizzoli: Salva sul tiro a botta sicuro di Thereau dopo pochi minuti, ma non può nulla su entrambi i gol del Chievo.

Vota il miglior portiere della 29a giornata!

Difensori

Barzagli: Inappuntabile come sempre, c’è poco da dire, sta benissimo e si vede. Tiene alla grande limitando al massimo l’attacco bolognese.

Burdisso: Risulta nervoso sulle prime, poi guida alla grande la difesa giallorossa salvando anche un gol fatto sul tiro a botta sicura di Parolo.

Cesar: Tiene a bada l’attacco del Pescara per tutta la partita con autorità ed esperienza, si dimostra una sicurezza per il Chievo.

Guillermo Rodriguez: L’assenza di Ogbonna non pesa poi troppo se c’è lui che gioca in questo modo. Controlla Kozak senza troppi problemi, sfiora il gol e la sua prestazione convince.

Vota il miglior difensore della 29a giornata!

Centrocampisti

Castro: El Pata si è ormai ambientato nel calcio italiano, risulta decisivo nei primi due gol del Catania servendo l’assist nel primo gol e innescando l’azione del secondo con una grande giocata.

Jorquera: Entra nel secondo tempo al posto di Toszer dando un’importante scossa alla squadra. E’ suo il corner del pareggio e non trova per due volte il gol del vantaggio.

Lulic: Nonostante la sconfitta della Lazio è lui a risultare il migliore in campo, inizia da ala ma l’espulsione di Ciani lo riporta al ruolo di terzino. Pericoloso e imprendibile con le sue discese ma sempre attentissimo in difesa.

Marchisio: Assist e gol che chiude la partita per il principino, non si ferma mai e garantisce sempre il suo apporto sia avanti che in copertura.

Vota il miglior centrocampista della 29a giornata!

Attaccanti

Cavani: E’ tornato il Matador, a secco da 8 gare ritorna al gol su rigore e poi ne mette dentro un altro con una giocata eccezionale portandosi a -1 da Careca.

Gomez: In un’inedità posizione da centravanti El Papu sorprende tutti realizzando una pregevolissima doppietta che lo porta a 7 gol in campionato.

Totti: E’ un piacere per gli occhi vederlo giocare, disegna calcio per 90 minuti, prima fa le prove su punizione scagliando una botta terrificante sulla traversa e poi segna il gol che chiude la partita.

Vucinic: Ancora decisivo al Dall’Ara come l’anno scorso, ancora con un gol di punta. E’ sua anche la verticalizzazione letale che porta al gol di Marchisio. Il Vucinic che i tifosi della Juve vorrebbero sempre vedere.

Vota il miglior attaccante della 29a giornata!

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page