close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

I Radiohead annunciano l’uscita dell’album e un nuovo video diretto da Paul Thomas Anderson

Di una collaborazione fra l’acclamato regista di Magnolia e la band inglese si vociferava già da qualche mese, e adesso è arrivata la conferma direttamente con la pubblicazione del video musicale. Anderson ha già collaborato con il bassista Jonny Greenwood, che ha composto le soundtrack di The Master, Il Petroliere Vizio di forma, e che il regista ha seguito in India per il progetto musicale Junun, poi diventato anche documentario.

Radiohead hanno inoltre annunciato l’uscita del loro ultimo album, ancora senza titolo, fissata per domenica 8 maggio 2016.

Lo scorso 3 maggio, la band aveva rilasciato il primo singolo, Burn The Witch.

Ecco il video di Daydreaming diretto da Paul Thomas Anderson:

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page