close
Breaking news

Shardana è il titolo del nuovo lavoro di studio del rapper obiese En?gma, da...read more Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more

I Radiohead annunciano l’uscita dell’album e un nuovo video diretto da Paul Thomas Anderson

Di una collaborazione fra l’acclamato regista di Magnolia e la band inglese si vociferava già da qualche mese, e adesso è arrivata la conferma direttamente con la pubblicazione del video musicale. Anderson ha già collaborato con il bassista Jonny Greenwood, che ha composto le soundtrack di The Master, Il Petroliere Vizio di forma, e che il regista ha seguito in India per il progetto musicale Junun, poi diventato anche documentario.

Radiohead hanno inoltre annunciato l’uscita del loro ultimo album, ancora senza titolo, fissata per domenica 8 maggio 2016.

Lo scorso 3 maggio, la band aveva rilasciato il primo singolo, Burn The Witch.

Ecco il video di Daydreaming diretto da Paul Thomas Anderson:

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page