close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

I Radiohead annunciano l’uscita dell’album e un nuovo video diretto da Paul Thomas Anderson

Di una collaborazione fra l’acclamato regista di Magnolia e la band inglese si vociferava già da qualche mese, e adesso è arrivata la conferma direttamente con la pubblicazione del video musicale. Anderson ha già collaborato con il bassista Jonny Greenwood, che ha composto le soundtrack di The Master, Il Petroliere Vizio di forma, e che il regista ha seguito in India per il progetto musicale Junun, poi diventato anche documentario.

Radiohead hanno inoltre annunciato l’uscita del loro ultimo album, ancora senza titolo, fissata per domenica 8 maggio 2016.

Lo scorso 3 maggio, la band aveva rilasciato il primo singolo, Burn The Witch.

Ecco il video di Daydreaming diretto da Paul Thomas Anderson:

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page