close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

I Pooh tornano a Messina con “Opera seconda in tour”.

poohfotodienricovallin

Mancano meno di ventisette giorni ad uno degli eventi più attesi del panorama musicale messinese, infatti giorno 30 novembre i Pooh  ritornano nella città dello stretto. Dopo aver registrato più di 150.000 presenze in tutta Italia, lo spettacolo “Opera seconda in tour” sbarca al Palazzetto San Filippo di Messina, il tutto organizzato dall’ impeccabile Euphonya Management che ci regala un altro grandissimo evento.

Red,Dody,Roby con Phil Mer alla batteria e Danilo Ballo alle tastiere, accompagnati dalla Ensemble Symphony Orchestra diretta dal maestro Giacomo Loprieno eseguiranno tutte le più grandi canzoni della loro carriera  come: Pensiero,Tanta voglia di lei, Dammi solo un minuto, chi fermerà la musica, Pierre e molte altre. Si prospetterà una serata sensazionale, piena di ricordi, sogni e speranze. Noi di AHM ci saremo e voi?

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page