close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

I Pooh tornano a Messina con “Opera seconda in tour”.

poohfotodienricovallin

Mancano meno di ventisette giorni ad uno degli eventi più attesi del panorama musicale messinese, infatti giorno 30 novembre i Pooh  ritornano nella città dello stretto. Dopo aver registrato più di 150.000 presenze in tutta Italia, lo spettacolo “Opera seconda in tour” sbarca al Palazzetto San Filippo di Messina, il tutto organizzato dall’ impeccabile Euphonya Management che ci regala un altro grandissimo evento.

Red,Dody,Roby con Phil Mer alla batteria e Danilo Ballo alle tastiere, accompagnati dalla Ensemble Symphony Orchestra diretta dal maestro Giacomo Loprieno eseguiranno tutte le più grandi canzoni della loro carriera  come: Pensiero,Tanta voglia di lei, Dammi solo un minuto, chi fermerà la musica, Pierre e molte altre. Si prospetterà una serata sensazionale, piena di ricordi, sogni e speranze. Noi di AHM ci saremo e voi?

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page