close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

I Muse parlano del loro nuovo album “The 2nd Law”

Ieri sera i Muse hanno presentato il loro nuovo singolo “Survival” in diretta su BBC Radio 1, dopo la canzone, la band ha parlato del loro nuovo album promettendo che sarà un album “molto diverso”.

La band, durante l’intervista, ha parlato del trailer del loro album dicendo che contiene un estratto di una loro nuova traccia. La canzone ormai famosa per la molto discussa parte dubstep sarà l’unica traccia dell’album ad avere un influenza di quel tipo. A proposito del trailer Bellamy ha dichiarato che lo hanno voluto postare su YouTube proprio per far vedere alla gente che l’album avrà diverse facce.  Gli è stato chiesto poi cosa la gente potrebbe aspettarsi ascoltando questa traccia, e Matt ha risposto dicendo “Abbiamo provato un paio di cose nuove, come si può vedere dal trailer. C’è solo una canzone così. Abbiamo in pratica provato a fare quello che i Rage Against The Machine hanno fatto con l’hip-hop negli anni ’90 e, quindi, prendere un po’ del mondo elettronico e dubstep e suonarli con dei veri strumenti. C’è solo una traccia così, il resto è davvero, davvero, diverso.” Bellamy ha poi detto che la band ha messo più enfasi “on groove” e ha ammesso che c’è un “jazzy number”. C’è solo una traccia così, il resto è davvero, davvero, diverso.” Bellamy ha poi detto che la band ha messo più enfasi “on groove” e ha ammesso che c’è un “jazzy number”. Ha detto: “C’è una grande enfasi, abbiamo sempre cercato di migliorarla in ogni album e penso che in due o tre tracce ci siamo riusciti.

Ci sono varie tracce dove abbiamo “catturato” l’altro lato di noi, sono abbastanza minimal. C’è un vero numero jazz, ho anche cercato di avere un assolo di Sax.” Quindi, gli è stato chiesto cosa la gente si può aspettare di sentire dall’album e lui ha risposto: “Stiamo mettendo insieme la Tracklist e sentendo i mix finali. Le abbiamo registrate in sei mesi.”

fonte(nme.com)

tradotto da (Atom Heart Radio)

Survival – Muse

The 2nd Law (Trailer) – Muse

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page