close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

I Muse in Live Streaming per War Child

Muse+oohIl 18 febbraio i Muse terranno un concerto a Londra allo Stepherds Bush Empire. Biglietti ovviamente già terminati, ma non abbandonate le speranze perchè potrete comunque “prendere parte” al concerto che verrà infatti trasmesso in Live Streaming su youtube.com/warchildmuse, questo dei Muse sarà infatti un concerto benefico a favore della War Wild Charity.
Matt Bellamy ha così commentato: «Siamo fieri di avere una collaborazione continua con War Child, hanno fatto un lavoro pazzesco negli ultimi vent’anni. È bello sapere che i loro sforzi quest’anno saranno premiati e non vediamo l’ora di fare questo concerto speciale per loro».

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page