close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

I modi più interessanti per utilizzare il Mayday button dell’Amazon Kindle Fire

Pochi mesei fa, nell’Amazon Kindle Fire è stato implementato il “Mayday button“, il pulsante per chiedere assistenza. In una lettera agli azionisti, Jeff Bezos ha elencato i modi più bizzarri in cui i clienti hanno utilizzato il pulsante ‘Mayday’ in questi mesi:

Immagine anteprima YouTube

“Alcune delle chiamate Mayday sono eccezionali. I nostri consulenti Mayday hanno ricevuto 35 proposte di matrimonio dagli utenti. 475 clienti hanno chiesto di parlare con Amy, la nostra testimonial televisiva. 109 chiamate riguardavano clienti che chiedevano aiuto per ordinare una pizza. Pizza Hut vince le preferenze dei nostri clienti su Domino’s per un piccolo margine. Ci sono state 44 occasioni in cui i nostri consulenti Mayday hanno cantato Buon Compleanno ai clienti. I clienti hanno suonato una serenata ai nostri consulenti 648 volte. E 3 clienti hanno chiesto una fiaba della buonanotte”.

Tag:, ,

No Comments
Story Page