close
Breaking news

ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more

I modi più interessanti per utilizzare il Mayday button dell’Amazon Kindle Fire

Pochi mesei fa, nell’Amazon Kindle Fire è stato implementato il “Mayday button“, il pulsante per chiedere assistenza. In una lettera agli azionisti, Jeff Bezos ha elencato i modi più bizzarri in cui i clienti hanno utilizzato il pulsante ‘Mayday’ in questi mesi:

Immagine anteprima YouTube

“Alcune delle chiamate Mayday sono eccezionali. I nostri consulenti Mayday hanno ricevuto 35 proposte di matrimonio dagli utenti. 475 clienti hanno chiesto di parlare con Amy, la nostra testimonial televisiva. 109 chiamate riguardavano clienti che chiedevano aiuto per ordinare una pizza. Pizza Hut vince le preferenze dei nostri clienti su Domino’s per un piccolo margine. Ci sono state 44 occasioni in cui i nostri consulenti Mayday hanno cantato Buon Compleanno ai clienti. I clienti hanno suonato una serenata ai nostri consulenti 648 volte. E 3 clienti hanno chiesto una fiaba della buonanotte”.

Tag:, ,

No Comments
Story Page