close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

I modi più interessanti per utilizzare il Mayday button dell’Amazon Kindle Fire

Pochi mesei fa, nell’Amazon Kindle Fire è stato implementato il “Mayday button“, il pulsante per chiedere assistenza. In una lettera agli azionisti, Jeff Bezos ha elencato i modi più bizzarri in cui i clienti hanno utilizzato il pulsante ‘Mayday’ in questi mesi:

https://www.youtube.com/watch?v=O_dDdEXDFls

“Alcune delle chiamate Mayday sono eccezionali. I nostri consulenti Mayday hanno ricevuto 35 proposte di matrimonio dagli utenti. 475 clienti hanno chiesto di parlare con Amy, la nostra testimonial televisiva. 109 chiamate riguardavano clienti che chiedevano aiuto per ordinare una pizza. Pizza Hut vince le preferenze dei nostri clienti su Domino’s per un piccolo margine. Ci sono state 44 occasioni in cui i nostri consulenti Mayday hanno cantato Buon Compleanno ai clienti. I clienti hanno suonato una serenata ai nostri consulenti 648 volte. E 3 clienti hanno chiesto una fiaba della buonanotte”.

Tag:, ,

No Comments
Story Page