close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

I Metallica prendono il posto dei Green Day al Voodoo Music and Arts Experience

Saranno quindi i Metallica a prendere il posto dei Green Day al Voodoo Festival di New Orleans. La decisione è stata presa direttamente dagli organizzatori del festival poichè, a causa della sfortunata situazione che in questo momento coinvolge la band pop punk americana e in particolare la voce e leader del gruppo Billie Joe Armstrong, essi non potranno partecipare.

Ha così commentato la notizia il batterista dei Metallica Lars Ulrich:

I nostri buoni amici e residenti della Bay Area Green Day hanno dovuto sfortunatamente cancellare i loro piani di essere qui, e noi siamo più che contenti di esibirci per loro nel nostro modo speciale ed unico. Speriamo di riuscire a non farli rimpiangere e di renderli fieri di noi.

Mentre Kirk Hammett (chitarrista del gruppo) ha invece commentato così:

Abbiamo discusso tra noi quattro e tutti quanti ci siamo detti “Yeah”. Sarebbe una gran cosa da fare per noi e sarebbe anche un gran modo da parte nostra di aiutare Billie Joe perchè è un nostro amico e noi amiamo i Green Day. Se possiamo aiutarli in qualunque modo possibile, siamo sempre felici di farlo perchè amiamo questi ragazzi.

Sebbene l’assenza dei Green Day sia sicuramente un brutto colpo per il festival, pensiamo però anche che la presenza dei Metallica non li farà poi rimpiangere troppo. Essi si esibiranno il 27 ottobre insieme a tanti artisti tra i quali Skrillex, Jack White, Justice.

Tag:, , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page