close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

I Metallica in concerto in Italia nel 2014

1004879_737207566306978_1296157279_n1-700x315La band metal più famosa del mondo torna in Italia, l’1 luglio 2014 a Roma il Sonisphere Festival, evento in collaborazione con Rock in Roma, ospiterà i Metallica per un concerto “by Request”, infatti la particolarità del concerto è appunto quella che da la possibilità ai possessori del biglietto di decidere la scaletta che il concerto dovrà avere. Il Rock in Roma parte già con un annuncio col botto, con ogni probabilità sarà uno degli eventi musicali più importanti del 2014. Qui sotto l’annuncio ufficiale, con tutti i dettagli:

 

I Metallica annunciano il tour europeo e il “Metallica by Request”

Unica data italiana il 1 Luglio a Roma: saranno i fans a scegliere la scaletta del concerto!

METALLICA annunciano il loro esplosivo tour europeo programmato per la prossima estate, LA DATA ITALIANA E’ PREVISTA PER IL GIORNO 1 LUGLIO A ROMA dove ritornano dopo ben 5 anni dall’ultima esibizione.
METALLICA si esibiranno come headliner del Sonisphere festival che si svolgerà all’interno di Rock in Roma, nell’area grande dell’Ippodromo Capannelle.

La band è lieta di presentare ai propri fans “Metallica By Request”: per la prima volta in assoluto saranno i fans a scegliere i brani che vorranno ascoltare dal vivo!

I fans che acquisteranno il biglietto online delle prossime date europee avranno la possibilità di votare fra i 140 brani di più di 30 anni di carriera della loro band preferita, coronando così il sogno di una vita. La setlist di Metallica includerà i 17 brani più votati e, per aggiungere un pizzico di divertimento, anche un pezzo nuovo per un totale di 18 canzoni! Su www.metallica.com i fans potranno seguire le votazioni dei brani e vedere, alla fine, la scaletta definitiva dello show a cui assisteranno.

Ecco le parole del batterista Lars Ulrich: “Siamo contentissimi di prenderci una breve pausa dalle quattro mura dello studio di registrazione per salire sui palchi e catturare l’energia degli amici europei per qualche settimana! In assoluto, il punto più importante del prossimo tour è che saranno i fans a decidere la scaletta che dovremo suonare ogni sera!”

I biglietti per l’unica data che METALLICA terranno in Italia il giorno 1 luglio 2014 al Rock in Roma saranno in vendita con le seguenti modalità:

Fan club pre-sale: a partire dalle ore 10.00 di giovedi 5 dicembre fino alle ore 9.59 di venerdi 6 dicembre su www.metclub.com

Vendita generale: dalle ore 10.00 di venerdi 6 dicembre su www.livenation.it, www.ticketone e www.rockinroma.com

State connessi perché ci sono altre sorprese in arrivo!

Tag:, , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page