close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

I MARTE fuori con Vertigini: dal 5 giugno disponibili video e singolo

L’alternative rock band MARTE ha pubblicato il 5 giugno 2020 il videoclip di Vertigini, primo singolo estratto dall’album Atomi la cui uscita è prevista per il prossimo luglio.

Vertigini, seconda traccia dell’album Atomi, racconta del tormento del protagonista che, durante il giorno, vive tramortito per le notti insonni trascorse una dietro l’altra a scrivere per lei.

Musicalmente questo brano presenta un arrangiamento molto minimale ed elettronico, con qualche sorprendente inserto di chitarra elettrica fuzz.

Guarda il video di Vertigini

La band MARTE nasce ad Agrigento dall’idea di Massimiliano Gallo, compositore, musicista e autore di 17 album autoprodotti. Ed anche musica e testo di Vertigini sono stati realizzati da Massimiliano insieme all’esecuzione e al mixaggio a cui ha partecipato anche Marco Lisci.

Il video del singolo Vertigini è disponibile dal 5 giugno 2020 su YouTube, e il singolo lo possiamo trovare su tutte le migliori piattaforme musicali in streaming.

La data prevista per l’uscita dell’album Atomi è il 16 Luglio 2020, unitamente al secondo singolo estratto che sarà la traccia intitolata Soltanto Dirti.

No Comments
Story Page