close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

I Foo Fighters si prendono una pausa!

E’ di Martedì 2 Ottobre la notizia che i Foo Fighters si prenderanno un periodo indefinito di pausa da tour e registrazioni, a seguito dei numerosi impegni sui palchi degli ultimi tempi.

La band di Seattle ha inoltre festeggiato proprio il 2 Ottobre scorso i 18 anni nella scena post-grunge mondiale.

I Foo Fighters sono passati anche per l’Italia, il 13 Agosto scorso a Udine, per un concerto memorabile che i fan di Dave e compagni non si dimenticheranno mai.

Ecco l’annuncio pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook dei Foo Fighters, scritto da Dave stesso, nella quale parlano di cosa significa questa pausa e dei propri progetti futuri.

Niente paura comunque, i Foo Fighters torneranno, si tratta solo di una pseudo vacanza, riposati e più carichi di prima!

Hey everyone…

Dave here. Just wanted to write and thank you all again from the bottom of my heart for another incredible year. (Our 18th, to be exact!) We truly never could have done any of this without you…

Never in my wildes

t dreams did I think Foo Fighters would make it this far. I never thought we COULD make it this far, to be honest. There were times when I didn’t think the band would survive. There were times when I wanted to give up. But… I can’t give up this band. And I never will. Because it’s not just a band to me. It’s my life. It’s my family. It’s my world.

Yes… I was serious. I’m not sure when the Foo Fighters are going to play again. It feels strange to say that, but it’s a good thing for all of us to go away for a while. It’s one of the reasons we’re still here. Make sense? I never want to NOT be in this band. So, sometimes it’s good to just… put it back in the garage for a while…

But, no gold watches or vacations just yet… I’ll be focusing all of my energy on finishing up my Sound City documentary film and album for worldwide release in the very near future. A year in the making, it could be the biggest, most important project I’ve ever worked on. Get ready… it’s coming.

Me, Taylor, Nate, Pat, Chris, and Rami… I’m sure we’ll all see you out there… somewhere…

Thank you, thank you, thank you…

Dave

—– traduzione in Italiano —-
Ehi ragazzi…

Dave qui. Volevo solo scrivere e ringraziare tutti dal profondo del mio cuore per un altro anno incredibile. ( Il nostro diciottesimo, per essere esatti!) Davvero non avremmo potuto fare tutto questo senza di voi…

Mai nei miei sogni più incredibili avrei pensato che i Foo Fighters potessero andare cosi lontano. Non ho mai pensato che saremmo potuti arrivare cosi in alto, ad essere onesti. Ci sono state volte in cui ho pensato che la band non sarebbe sopravvissuta, volte in cui avrei voluto mollare. Ma… Non posso abbandonare questa band. E non lo farò mai. Perché non è solo una band per me. È la mia vita. È la mia famiglia. È il mio mondo.

Sì… sono serio. Non sono sicuro di quando i Foo Fighters torneranno a suonare nuovamente. Sembra strano dirlo, ma è una buona cosa per tutti noi l’andare via per un po’. È uno dei motivi per i quali siamo ancora qui. Ha senso? Non voglio non essere in questa band. Così, a volte è fa bene… tornare in garage per un po’…

Ma, niente orologi d’oro o ancora vacanze… Metterò a fuoco tutta le mie energie finendo il mio film documentario Sound City e l’album per il rilascio in tutto il mondo, in un futuro molto prossimo. Un anno di lavoro, potrebbe essere il progetto più grande, più importante, per il quale abbia mai lavorato. Preparatevi… è in arrivo.

Me, Taylor, Nate, Pat, Chris e Rami… Sono sicuro ci ribeccheremo prima o poi la fuori…da qualche parte …

Grazie, grazie, grazie…

Dave

 

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page