close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

I Falling Here firmano per la 10th Legion Records


DSC_0112La band pop punk romana dei Falling Here ha firmato per la 10th Legion Records, etichetta musicale australiana.

I Falling Here sono il primo di cinque annunci che farà l’etichetta nelle prossime 3 settimane, che mostreranno come essa si stia espandendo in maniera esponenziale nel mondo della musica alternativa del vecchio continente.

Nati nel 2008 e capeggiati dalla bellissima voce di Claudia Marzi, i Falling Here hanno sviluppato il classico e allo stesso tempo moderno pop punk, aggiungendo elementi dell’easycore.

Dalla sua formazione la band ha pubblicato 2 EP, “Words And Reason” e “Life Gets Easy” e sono vicini al termine delle registrazioni per il loro primo full-lenght che sarà chiamato “Wrong Ways” e verrà rilasciato in tutto il mondo attraverso la 10th Legion Records nel Settembre 2013.

Il chitarrista e seconda voce Valerio Morganti commenta cosi la firma del contratto:

10th_legion_records_300dpi_sm

Dal primo giorno in cui siamo entrati nella 10 Legion Records abbiamo sentito come se fossimo entrati in una grande famiglia, dove nessuno era li per i soldi ma dove la cosa più importante era solo suonare e fare musica solo per il gusto di farla.

I Falling Here sono un mix di sensazioni e sentimenti differenti. Con la nostra musica vogliamo far arrivare a tutti ciò che proviamo: le nostre esperienze, il nostro modo di vivere, la nostra visione del mondo. Speriamo che le persone possano rivedersi nei testi delle nostre canzoni; ognuno puo’ vederli in maniera diversa, ma tutti sono parte di esso.

I Falling Here hanno condiviso il palco con band come: Mest (USA), Save Your Breath (UK), Electric Diorama (ITA), Our Theory (FRA), There For Tomorrow (USA) e Broadway Calls.

I Falling Here li potete conoscere ed ascoltare a questi link

FACEBOOK PAGE

YOUTUBE PAGE

La 10th Legion Records la trovate invece qui

FACEBOOK PAGE

OFFICIAL SITE

Falling Here – Don’t Let Me Down

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page