close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

I Falling Here firmano per la 10th Legion Records


DSC_0112La band pop punk romana dei Falling Here ha firmato per la 10th Legion Records, etichetta musicale australiana.

I Falling Here sono il primo di cinque annunci che farà l’etichetta nelle prossime 3 settimane, che mostreranno come essa si stia espandendo in maniera esponenziale nel mondo della musica alternativa del vecchio continente.

Nati nel 2008 e capeggiati dalla bellissima voce di Claudia Marzi, i Falling Here hanno sviluppato il classico e allo stesso tempo moderno pop punk, aggiungendo elementi dell’easycore.

Dalla sua formazione la band ha pubblicato 2 EP, “Words And Reason” e “Life Gets Easy” e sono vicini al termine delle registrazioni per il loro primo full-lenght che sarà chiamato “Wrong Ways” e verrà rilasciato in tutto il mondo attraverso la 10th Legion Records nel Settembre 2013.

Il chitarrista e seconda voce Valerio Morganti commenta cosi la firma del contratto:

10th_legion_records_300dpi_sm

Dal primo giorno in cui siamo entrati nella 10 Legion Records abbiamo sentito come se fossimo entrati in una grande famiglia, dove nessuno era li per i soldi ma dove la cosa più importante era solo suonare e fare musica solo per il gusto di farla.

I Falling Here sono un mix di sensazioni e sentimenti differenti. Con la nostra musica vogliamo far arrivare a tutti ciò che proviamo: le nostre esperienze, il nostro modo di vivere, la nostra visione del mondo. Speriamo che le persone possano rivedersi nei testi delle nostre canzoni; ognuno puo’ vederli in maniera diversa, ma tutti sono parte di esso.

I Falling Here hanno condiviso il palco con band come: Mest (USA), Save Your Breath (UK), Electric Diorama (ITA), Our Theory (FRA), There For Tomorrow (USA) e Broadway Calls.

I Falling Here li potete conoscere ed ascoltare a questi link

FACEBOOK PAGE

YOUTUBE PAGE

La 10th Legion Records la trovate invece qui

FACEBOOK PAGE

OFFICIAL SITE

Falling Here – Don’t Let Me Down

Tag:, , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page