close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

I Depeche Mode tornano in Italia!

Dopo tre anni e mezzo di silenzio, dovuti alla fine del tour di “Sounds of the Universe”, ultimo lavoro della band, i Depeche Mode torneranno nel 2013 con un disco di inediti ed un imponente tour mondiale.
L’hanno dichiarato i tre componenti della band in una conferenza stampa di presentazione a Parigi: il disco, di cui ancora non si conosce il nome, è stato definito come una nuova pietra miliare della band, “come se Violator e Songs of Faith and Devotion – due tra i capolavori indiscussi del trio – avessero avuto un figlio“, ha dichiarato Martin Gore stamattina.

In attesa di ulteriori news sul nuovo lavoro (che a quanto pare avrà sonorità profondamente influenzate dal blues), i Depeche Mode hanno annunciato le date del loro Tour 2013, che, non a sorpresa, toccherà il nostro paese per due imperdibili concerti:

Milano, stadio San Siro, 18 luglio 2013;
Roma, stadio Olimpico, 20 luglio 2013.

Le prevendite per i due concerti sono riservate ai titolari di carte di credito American Express (e le informazioni sono tutte raggiungibili sul sito di livenation, organizzatore dell’evento), mentre i biglietti saranno disponibili nei negozi da questo sabato, 27 ottobre 2012, alle ore 10.

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page