close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

I Deep Purple pronti al Collisioni Festival per il 18 Luglio

L’ultimo passaggio dei profondi Purple sulle sponde del Bel Paese risale alla scorsa estate, ma è ormai tempo di soprende i mad man e le strange kinds of woman di tutt’Italia con un altro sensazionale live. La band composta da Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Roger Glover (basso), Don Airey (tastiere) e il fondatore Ian Paice (batteria), calcherà il palco del saporito festival Collisioni, che si terrà il prossimo 18 luglio 2014 a Barolo (CN).

imageChi ben ricorda, l’ultimo lavoro della band si configura con quel Now What?! del 26 aprile; non male, per essere il diciannovesimo album, avente ancora quel gusto spumeggiante che caratterizza i Deep Purple, da oltre quarantacinque anni di carriera. Unica data italiana, questa del Tour 2014, rispetto alle tre dello scorso. La band ha annunciato che proporrà alle orecchie del pubblico sia estratti dall’ultima fatica, che brani della loro storia.

Ritenetevi impegnati, dunque, il 18 Luglio: ne vedremo delle belle!

Biglietti in vendita sul circuito Ticketone.

DEEP PURPLE

venerdì 18 luglio 2014, Barolo (Cuneo), Piazza Colbert – Collisioni Festival

Apertura porte: 18,00 supporter: 20,30 Deep Purple on stage: 21,30

Biglietti:  26 € + d.p.

Info: [email protected]+3383865001

Tag:, , ,

No Comments
Story Page