close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

I-Day Festival, annunciati anche gli All Time Low !

Si aggiunge alla lista degli artisti confermati all’ I-Day Festival del 2 Settembre prossimo, la band pop punk statunitense degli All Time Low!

Si esibirà insieme ai già confermati Green Day, ai Social Distortion e agli Angel & Airwaves.

Gli All Time Low, nati nel 2003, hanno all’attivo 4 album in studio, l’ultimo, Dirty Work, pubblicato nel 2011.

Per chi non li conoscesse, vi proponiamo una delle loro hits più famose, “Dear Maria Count Me In”

Tornati dopo le 2 date a Milano e Bologna di poco più di un anno fa, la band a stelle e strisce animerà il pomeriggio di tutti gli amanti del pop punk americano, in attesa degli attesissimi headliner della serata, i Green Day.

Stay tuned for more info and announcements!

 

 

 

Tag:, , ,

No Comments
Story Page