close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

I-Day Festival, annunciati anche gli All Time Low !

Si aggiunge alla lista degli artisti confermati all’ I-Day Festival del 2 Settembre prossimo, la band pop punk statunitense degli All Time Low!

Si esibirà insieme ai già confermati Green Day, ai Social Distortion e agli Angel & Airwaves.

Gli All Time Low, nati nel 2003, hanno all’attivo 4 album in studio, l’ultimo, Dirty Work, pubblicato nel 2011.

Per chi non li conoscesse, vi proponiamo una delle loro hits più famose, “Dear Maria Count Me In”

Tornati dopo le 2 date a Milano e Bologna di poco più di un anno fa, la band a stelle e strisce animerà il pomeriggio di tutti gli amanti del pop punk americano, in attesa degli attesissimi headliner della serata, i Green Day.

Stay tuned for more info and announcements!

 

 

Immagine anteprima YouTube

 

Tag:, , ,

No Comments
Story Page