close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

I-Day Festival 2012: Dopo i Green Day, annunciati anche gli A&A e i Social Distortion!

Comincia il valzer degli annunci per l’ I-Day Festival 2012 di Bologna che il 2 Settembre prossimo vedrà protagonisti principali i Green Day di Billie Joe Armstrong!

Si aggiungono alla lista delle conferme infatti gli Angel And Airwaves, del buon Tom De Longe ( Blink-182 ), e la band punk rock californiana dei Social Distortion!

Altri annunci sono previsti nel corso delle prossime settimane!

Biglietti già in vendita al prezzo di 40 euro, esclusi i diritti di prevendita, in molti circuiti tra i quali Ticketone e Vivaticket…

Nota positiva la notizia di un prezzo decisamente contenuto rispetto alla media molto elevata alla quale ci eravamo, purtroppo per noi, abituati a dover elargire per poter assistere ad un qualsiasi concerto sul nostro caro territorio!

Stay tuned per i prossimi annunci!

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page