close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

I-Day Festival 2012: Dopo i Green Day, annunciati anche gli A&A e i Social Distortion!

Comincia il valzer degli annunci per l’ I-Day Festival 2012 di Bologna che il 2 Settembre prossimo vedrà protagonisti principali i Green Day di Billie Joe Armstrong!

Si aggiungono alla lista delle conferme infatti gli Angel And Airwaves, del buon Tom De Longe ( Blink-182 ), e la band punk rock californiana dei Social Distortion!

Altri annunci sono previsti nel corso delle prossime settimane!

Biglietti già in vendita al prezzo di 40 euro, esclusi i diritti di prevendita, in molti circuiti tra i quali Ticketone e Vivaticket…

Nota positiva la notizia di un prezzo decisamente contenuto rispetto alla media molto elevata alla quale ci eravamo, purtroppo per noi, abituati a dover elargire per poter assistere ad un qualsiasi concerto sul nostro caro territorio!

Stay tuned per i prossimi annunci!

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page