close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Hunger Games: svelato il primo trailer per il nuovo film

Catching-Fire-Wallpapers-catching-fire-movie-33312391-1280-800

È finalmente uscito il primo trailer del secondo capitolo della trilogia di Hunger Games. Dopo l’enorme successo del primo film, che vede come protagonisti Jennifer Lawrence Josh Hutcherson, la saga riprende e finalmente è stato annunciato il primo trailer.

Il film arriverà in Italia con il nome “Hunger Games: La Ragazza di Fuoco“, e sarà diretta da Francis Lawrence,  non più da Gary Ross, e racconterà le sorti di Panem dopo che i due ribelli Katniss Peeta sono riusciti a trionfare nel più macabro dei reality show.

Questa è la trama di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco:

Katniss e Peeta, che devono partire per il Victory Tour (e conseguentemente lasciare i propri cari in balìa delle forze dell’ordine) devono fare i conti però con ciò che la loro doppia vittoria ha scatenato: i due hanno sfidato le rigide regole del gioco, potente strumento politico di oppressione (governato dal perfidissimo Presidente Snow, impersonato da Donald Sutherland), e le loro azioni hanno fatto rinascere nei cuori del popolo di Panem sentimenti di ribellione e di speranza.

Ecco perchè il loro coach, Haymitch Abernathy (Woody Harrelson), può dar loro soltanto un unico, semplice consiglio: intrattenere il pubblico, far spettacolo, agire come celebrità e distogliere pericolose idee di libertà e indipendenza dalla mente dei cittadini dei 12 Distretti. Ma ciò non si rivela esattamente facile, soprattutto se, come Katniss, non si è abituati a fingere…

Guarda ora il primo trailer del nuovo film sugli Hunger Games:

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page