close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Hunger Games: svelato il primo trailer per il nuovo film

Catching-Fire-Wallpapers-catching-fire-movie-33312391-1280-800

È finalmente uscito il primo trailer del secondo capitolo della trilogia di Hunger Games. Dopo l’enorme successo del primo film, che vede come protagonisti Jennifer Lawrence Josh Hutcherson, la saga riprende e finalmente è stato annunciato il primo trailer.

Il film arriverà in Italia con il nome “Hunger Games: La Ragazza di Fuoco“, e sarà diretta da Francis Lawrence,  non più da Gary Ross, e racconterà le sorti di Panem dopo che i due ribelli Katniss Peeta sono riusciti a trionfare nel più macabro dei reality show.

Questa è la trama di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco:

Katniss e Peeta, che devono partire per il Victory Tour (e conseguentemente lasciare i propri cari in balìa delle forze dell’ordine) devono fare i conti però con ciò che la loro doppia vittoria ha scatenato: i due hanno sfidato le rigide regole del gioco, potente strumento politico di oppressione (governato dal perfidissimo Presidente Snow, impersonato da Donald Sutherland), e le loro azioni hanno fatto rinascere nei cuori del popolo di Panem sentimenti di ribellione e di speranza.

Ecco perchè il loro coach, Haymitch Abernathy (Woody Harrelson), può dar loro soltanto un unico, semplice consiglio: intrattenere il pubblico, far spettacolo, agire come celebrità e distogliere pericolose idee di libertà e indipendenza dalla mente dei cittadini dei 12 Distretti. Ma ciò non si rivela esattamente facile, soprattutto se, come Katniss, non si è abituati a fingere…

Guarda ora il primo trailer del nuovo film sugli Hunger Games:

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page