close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Hunger Games: svelato il primo trailer per il nuovo film

Catching-Fire-Wallpapers-catching-fire-movie-33312391-1280-800

È finalmente uscito il primo trailer del secondo capitolo della trilogia di Hunger Games. Dopo l’enorme successo del primo film, che vede come protagonisti Jennifer Lawrence Josh Hutcherson, la saga riprende e finalmente è stato annunciato il primo trailer.

Il film arriverà in Italia con il nome “Hunger Games: La Ragazza di Fuoco“, e sarà diretta da Francis Lawrence,  non più da Gary Ross, e racconterà le sorti di Panem dopo che i due ribelli Katniss Peeta sono riusciti a trionfare nel più macabro dei reality show.

Questa è la trama di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco:

Katniss e Peeta, che devono partire per il Victory Tour (e conseguentemente lasciare i propri cari in balìa delle forze dell’ordine) devono fare i conti però con ciò che la loro doppia vittoria ha scatenato: i due hanno sfidato le rigide regole del gioco, potente strumento politico di oppressione (governato dal perfidissimo Presidente Snow, impersonato da Donald Sutherland), e le loro azioni hanno fatto rinascere nei cuori del popolo di Panem sentimenti di ribellione e di speranza.

Ecco perchè il loro coach, Haymitch Abernathy (Woody Harrelson), può dar loro soltanto un unico, semplice consiglio: intrattenere il pubblico, far spettacolo, agire come celebrità e distogliere pericolose idee di libertà e indipendenza dalla mente dei cittadini dei 12 Distretti. Ma ciò non si rivela esattamente facile, soprattutto se, come Katniss, non si è abituati a fingere…

Guarda ora il primo trailer del nuovo film sugli Hunger Games:

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page