close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

How I Met Your Dad: finalmente la protagonista

untitledGreta Gerwig attrice e sceneggiatrice indipendente ha ottenuto il ruolo da protagonista in How I Met Your Dad, lo spin-off di How I Met Your Mother .

La Gerwig sarà Sally. Dopo aver realizzato  di non avere niente in comune con suo marito, con cui sta da meno di un anno Sally andrà alla ricerca dell’anima gemella . Dopo il divorzio troverà negli amici e parenti i consigli che le servono per affrontare una nuova vita. La protagonista quindi sarà una specie di Peter Pan al femminile che non sa cosa fare della sua vita e che non è mai cresciuta .

Oltre a essere la protagonista di HIMYD, la Gerwig sarà anche produttore e se lo show va in porto anche sceneggiatrice.
Il pilot è gia stato scritto e verrà girato a New York se dovesse ottenere l’ordine a serie tv.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page