close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

How I Met Your Dad: Conosciamo i nuovi Ted, Lily, Marshall, Robin e Barney

Slapsgiving #3: Slappointment in Slapmarra

La notizia dello sviluppo a CBS di uno spin-off di How I Met Your Mother ha spaccato i fan della sitcom tra chi non vuole saperne nulla e chi, disperato per la sua imminente conclusione, vede l’opportunità di continuare a divertirsi. E, dopo il successo di pubblico del recente 200esimo episodio di HIMYM, certamente non si può dire che gli ideatori Carter Bays e Craig Thomas siano a corto di idee.

Come abbiamo appreso dalle notizie precedenti, How I Met Your Dad sarà simile a How I Met Your Mother ma proporrà un punto di vista opposto: nel futuro, una madre racconta ai propri figli come ha conosciuto e si è innamorata del loro papà. Sapevamo che i protagonisti sarebbero stati un nuovo gruppo di amici, frequentatori dello stesso bar dove Ted, Lily, Marshall, Robin e Barney trascorrono gran parte del loro tempo. Ebbene, ora siamo in grado di dirvi qualcosa in più sulla loro identità.

• Sally: La protagonista è descritta come una ragazza vivace, disordinata e imprevedibile. Come Peter Pan, non è mai cresciuta e non ha idea di dove stia andando nella vita. È sposata da un anno, con Gavin, ma il loro rapporto ha smesso di funzionare e sta pensando di buttarsi tutto alle spalle. Per questo avrà bisogno del supporto e della consulenza dei suoi amici, per quello che sembra un divorzio inevitabile.

Juliet: La sexy, esuberante, energica e scatenata migliore amica di Sally. Esperta di moda e blogger di successo, Juliet è entusiasta del fatto che Sally stia chiudendo i ponti con il noioso Gavin.

Danny: Il fratello maggiore e gay di Sally. Un brillante avvocato con il quale lei ha poco in comune. Nonostante questo, il loro legame è molto forte, sebbene la decisione di Sally di trasferirsi da lui dopo la rottura con Gavin prometta di mettere alla prova quel legame.

Todd: L’affettuoso ed estroverso marito di Danny e uno dei migliori amici di Sally dai tempi del college. Diversamente da Todd, lui è felice di avere Sally sotto il loro tetto.

Frank: Il capo di Juliet per il suo blog di moda e un nerd definito “hot”. Lui nutre dei sentimenti sinceri per Sally, ma si tratta di un flirt unilaterale. Almeno per ora.

Voce narrante: La Sally del futuro rivive gli eventi del suo passato attraverso il racconto ai figli.

Fonte: comingsoon.it

No Comments
Story Page