close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

How I Met Your Dad: cast e anticipazioni

Slapsgiving #3: Slappointment in SlapmarraCome si vocifera già da novembre , i creatori della celebre sit-com “How I Met Your Mother“, non si accontentano delle nove stagioni mandate in onda che si concluderanno a marzo 2014.

Infatti,  Carter Bays e Craig Thomas, stanno lavorando alla nascita di un nuovo show che dovrebbe andare in onda questo autunno su CBS.

How I Met Your Dad” riprenderà le vicende del telefilm di cui è spin off  , ma mostrandoci il lato femminile delle cose. Sally , la protagonista, racconterà ai figli di come ha conosciuto loro padre.

La serie non avrà collegamenti con i protagonisti  originali , ma racconterà la storia dell’incontro tra due persone dal punto di vista di una donna. Unico punto in comune con “How I met Your Mother” sarà il MacLaren’s, il locale dove i protagonisti del telefilm si incontrano per scherzare tra di loro.

La notizia fu data dallo stesso Craig Thomas il 16 novembre su Twitter : “Non introdurremo i nuovi personaggi in #HIMYM : sarà uno show tutto nuovo”. Quindi i nuovi protagonisti di HIMYD non verranno introdotti nella season finale della nona stagione di How I met Your Mother ma ci verranno presentati direttamente con il pilot del nuovo show. 

Lyndsy Fonseca Picture 2012-5Una nuova aggiunta è stata fatta al team di scrittori : Emily Spivey, autrice anche di Modern Family , è il terzo nome che compare tra gli autori che stanno stilando il pilot.

Ancora poco si sa sul cast, ma  Lyndsy Fonseca, Penny Mosby in HIMYM dovrebbe avere una parte nella serie.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page