close
Breaking news

L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more

Hoppa Fest 2012, 26-27 Maggio, Ficarazzi (PA)

26-27 Maggio 2012

Spiaggia “La Crucicchia – Ficarazzi (PA)

HOPPA FEST 2012

Hoppa Fest is back again…

Tira aria di festa in Sicilia per dare il benvenuto all’estate, torna Hoppa Fest con la sua quarta edizione, caratterizzata dalla consueta location in spiaggia, da alcuni special guest di fama internazionale e dalle nuove proposte della musica made in Italy.

Il festival, diventato ormai una tappa d’obbligo per gli amanti degli eventi “open air” in Sicilia, si svolgerà dal 26 al 27 Maggio presso la spiaggia “La Crucicchia” di Ficarazzi e ospiterà più di venti artisti, tra live bands, live sets, dj sets e vj sets.

Reggae, electro, drum and bass, funky, electroswing e surf, sono solo alcuni dei generi musicali protagonisti del festival che, per questa edizione, propone una line up eclettica e degna di nota.

La prima giornata si svolgerà all’insegna della musica electro grazie alla presenza dei Reset!, collettivo nato nel 2007 a Milano dall’idea di 5 djs, producers e promoters, diventato famoso nel mondo grazie ai suoi “Reset! Parties” e ad alcuni remix di artisti del calibro di Cassius, Fatboy Slim e AudioBullys. A supporto i Swingrowers, Telo djGargoMr. LoboOnassis+MrBassBananalonga, De PaoliVj Mira Vj Spidey.

La domenica invece sarà dedicata a reggae, dub e drum and bass, per giungere al gran finale con gli Asian Dub Foundation, band britannica di musica elettronica formata da componenti di origine asiatica, famosi a livello internazionale grazie alla loro capacità di tenere insieme sonorità eterogenee, da quelle elettroniche e reggae, ai ritmi tradizionali indiani, oltre che per il loro impegno politico e sociale. Nella stessa giornata si esibiranno anche SouthklanPisk&MoeSicily Rebellious SoundMisticalThe EconomistOhmkillerO.P.R.P.PurpuraDj Delta feat. LorrèTerrunVybzVj Mira e Vj Spidey.

L’evento, patrocinato dal Comune di Bagheria e dal Comune di Ficarazzi, è sponsorizzato da Birra Heineken e supportato da GoMad Events, Kappaelle Comunicazione, Lulu Pub, La Zummeria, BlogSicilia, Palermo Today, Radio Trasere, Reverse, Mob Sala Prove Palermo, ESN, A’ Picara Bianca e Associazione Bagheera.

Informazioni sui biglietti d’ingresso, sul campeggio e sulla location sono presenti sul sitowww.hoppafest.com

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page